'Livorno', Livorno · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.903 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1954 giorni faCiao ragazze , se tutto va bene mi sposerò il 15 maggio 2021... le mie partecipazioni sono pronte e in attesa di essere spedite.. credo che lo farò verso gennaio perché ho chiesto la conferma entro marzo per motivi logistici della location. La mia...
Ho creato un post
1960 giorni faMi sono emozionata più con le scarpe che con il Vestito ... le trovo MAGICHE🥰 è successo anche a voi !?
Ho creato un post
1966 giorni faCiao ragazze! Secondo voi come ci stanno queste scarpe sotto al vestito da sposa? Il mio abito ha il finale in pizzo brillantinato. Saranno comode ?🤪
Ho creato un post
1971 giorni faVolevo condividere con voi l’arrivo delle mie bellissime partecipazioni a tema viaggio! Sono molto soddisfatta perché sono riuscita anche a far mettere un qrcode che porta direttamente al nostro sito creato su matrimonio.com, sul quale volendo posso...
Ho creato un post
1994 giorni faCiao ragazze! Dove l’avete trovate le vostre scarpe ? Io oggi sono andata a fare un giro da pittarello, ma non ho trovato niente di bello e soprattutto comodo! Mi piacerebbe trovare un tacco tipo questo in foto.. non sul cipria ma sul bianco/grigio...
Ho creato un post
2011 giorni faCiao ragazze spose toscane che diranno il loro si su Livorno e provincia ? Io mi sposerò a castiglioncello a maggio 2021... 🤞🏻
Ho creato un post
2017 giorni faFuture Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche...
Ho creato un post
2048 giorni faQualcuno che si è sposato a Villa parisi a castiglioncello (LI) ????
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze mi sposerò a maggio 2021 e farò cerimonia e festeggiamenti nella solita location ... il tutto inizierà intorno alle 16, ho calcolato un’oretta tra tutto e alle 17 già conto di essere a fare le foto... la mia domanda è : come intrattenere...
Ho creato un post
2052 giorni faCiao a tutte 👋🏻 vorrei trovare una frase carina e magari anche simpatica per poter inserire l’iban nelle mie partecipazioni con l’obbiettivo della costruzione della nostra futura casa.. qualcuno l’ha fatto? Help me
Ho creato un post
2052 giorni faCiao a tutte! Il 15 maggio mi sposo e poco dopo partiremo per il nostro viaggio di nozze : due settimane in California on the road tra San Francisco Los Angeles Las Vegas e parchi , volevamo aggiungere una settimana di mare e relax calcolando che...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao, ho visto che ti sei sposata a Villa parisi il 15 maggio .. io farò il rito civile lì e saremo circa 140 persone perciò sono indecisa sul punto in cui farlo ( se al chiuso o all’aperto ). Fino a che ora siete state in Villa ? Con la musica ?...
Ho creato un post
2134 giorni faCiao a tutte, abbiamo fissato la data del matrimonio a Villa Margherita a Livorno. Sarà una domenica con cerimonia simbolica in loco e cena . Qualcuno di voi ha fatto la cerimonia/ristorante mi sapete dare dei consigli? Nel caso in cui fosse brutto...
Fotografi garanzie ANFM