Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faIl weekend piu bello della mia vita! Le mie care amiche me ne han fatte di tutti i colori! Trucco sposa offerto dalla mia make up artist nonché mia testimone. Manicure e pedicure e chiacchere tra ragazze. Servizio fotografico con le mie testimoni...
Ho creato un post
4347 giorni faChe ne pensate ragazze?
Ho creato un post
4347 giorni faRagazzeeeee È arrivato!!! E oltre ad essere piu bello di come lo ricordavo..è piu bianco e luminoso!!! Morbido e leggero come una nuvola! Sono feliceeeeee
Ho creato un post
4353 giorni faRagazze meno un mese al mio matrimonio!!!! Stanotte non ho dormito un tubo per l'emozione!!!!
Ho creato un post
4359 giorni faCiao! Premetto che sto per mettermi a piangere! Da un mese a questa parte sono allergica a qualche trucco e ho avuto davvero brutte esperienze...ho eliminato tutti i trucchi delle sottomarche e ne ho acquistato di nuovi in farmacia. Ma per la prova...
Ho creato un post
4362 giorni faAiuto! Sto cercando un fermaglio o pettinino in swarowski o simile a forma di stella, senza perle, da usare per un semi raccolto...o in alternativa dei piccoli fermagli a forma di stelle. Ho guardato in una marea di siti (ebay, jennifer behr,...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao! A tutte le spose del lago di como o coloro che lo conoscono. Mi sposerò a Malgrate, proprio di fronte a Lecco. Se voi doveste farvi fotografare per le nozze, dove andreste? quali sono gli scenari più belli a due passi da Lecco (tra lecco e...
Ho creato un post
4367 giorni faTrovate le differenze...e ditemi se vi piacciono...uno costa 12 dollari e l'altro 92. Ognuno è una spilla con due stelle. Quale prendere? In realtà stavo cercando un pettinino con stelle simili, ma non so dove trovarli...
Ho creato un post
4372 giorni faAiuto! Help!Help! Per un tableau "fai da me" di 70 x 100 cm...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati? Tenete conto che ho circa 10 tavoli + il titolo in grande (quanto grande?)...e tenete conto che una parte del tableau...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze, volevo raccontarvi questa novità...io uso spesso trucchi della marta Kiko, che si trova in tutti i centri commerciali. Premesso che non ho cambiato palette e che uso abitualmente ombretti, matite etc...ho sviluppato un'allergia a un...
Ho creato un post
4375 giorni faCiao! Sposine che avete stampato il libretto fai - da- te, che carta avete preso? O mi dite dove posso comprarla? mi serve un po' piu spessa del normale e possibilmente o avorio o azzurro chiaro... sono di Milano e provincia e sto cercando un posto...
Ho creato un post
4375 giorni faCosa ne pensate di questi ringraziamenti, da mettere nell'ultima pagina del libretto per il rito civile? "Grazie ai nostri genitori per averci sostenuto e aiutato nel nostro cammino. Grazie ai nostri testimoni A, B e C non solo per oggi, ma anche per...
Ho creato un post
4381 giorni faCiao!mi hanno appena comunicato che devo pagare 400 euro di siae..io lo trovo assurdo. Voi quanto avete pagato e cosa avete dichiarato? Trovo veramente pazzesco dover pagare 400 euro solo di siae...
Ho creato un post
4383 giorni faCiao! Qualcuna di voi può aiutarmi? E' vero che nessun parente fino al secondo grado non può celebrare matrimoni con rito civile? Io volevo far celebrare da mia cugina di secondo grado...(mio zio e mia mamma sono cugini di primo grado)...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao!conoscete un sito dove comprare online coni porta riso semplici bianchi o blu?
Ho creato un post
4384 giorni faCiao! Stavo pensando di realizzare un tableau con le mie manine...mi sorge solo un dubbio...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati per un tableu di 80 x 60 cm? Lo volevo fare come l'immagine qui sotto...solo che lo sfondo...
Fotografi garanzie ANFM