Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4385 giorni fa
Ragazze, aiuto!!! Sto cercando un bravo grafico a milano o monza/brianza...che faccia anche stampa di tableau? Ne conoscete qualcuno?
4391 giorni fa
Ciao! Secobdo voi è possibile trovare fermargli per acconciatura con un motivo simile alla cintura di questo vestito?da pronovias non be avevano.. ...oppure qualcosa che stia bene con un semplicissimo semiraccolto...mi aiutate?
4405 giorni fa
4406 giorni fa
Ciao! Conoscete qualcuno che possa creare una foto come questa...ma al posto dell'albero mettere un castello!
4408 giorni fa
Ragazze, sto cercando queste scarpe disperatamente...le devo mettere sotto il vestito nel caso mi venga il mal di piedi...per ballare direi...ma non riesco a trovarle...ho cercato anche su zalando, ma non hanno più numeri. Si chiamano KG by Kurt...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4409 giorni fa
Ciao ragazze, un aiutino!!! Ma dentro ai segnaposti va messo un bigliettino con una frase tipo "Gli sposi ringraziano"? Abbiamo questo dubbio, non sappiamo se vada messo o meno. Grazieeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Laura
4409 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alle prese con le partecipazioni: voi le scrivete a mano o le fate stampare???
Ho caricato una foto nel post di Ivy
4411 giorni fa
Vorrei optare per i palloncini..sempre eleganti..non tipo compleanno....vedo i soldi dei fiori un po troppo sprecati...per poi buttarli lo stesso giorno!! Se anziché spendere 800€ ne spendessi 300??? chi di.voi sposine ha fatto come me??
Ho caricato una foto nel post di Anto
4412 giorni fa
Ma sulle partecipazioni è più indicato scrivere prima il nome della sposa o dello sposo??..ho cercato su internet e ho visto che prima c'è il nome dello sposo e poi quello della sposa (se annunciano loro e non i genitori), ma poi cercando ancora ne...
4416 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato un paio di chanel con tacco di circa 5-6 cm per la cerimonia e la parte iniziale del ricevimento...ma volevo un paio di scarpe da sostituire in caso di mal di piedi improvvisi...avevo pensato a delle infradito gioiello...
4423 giorni fa
Ciao a tutti! Ecco i miei segnaposti scritti a mano con pennini calligrafici...inchiostro blu e argento su carta amalfi avorio. A fianco di ogni segnaposto ci sarà un bacio perugina!!! Che ne dite?
4428 giorni fa
4428 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se secondo voi, quando gli invitati apriranno le partecipazioni chiuse con la ceralacca, rischieranno di rompere/danneggiare la partecipazione stessa (foglio piegato in tre parti). Potrebbe essere, secondo voi, una buona...
4429 giorni fa
Che ne pensate? Sono scritte a mano con pennini e inchiostri vari di china....
Fotografi garanzie ANFM