'Farra di Soligo', Treviso · Da Maggio 2020
.. Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto. 🌷🪄✨ non vedo l’ora 💌 𝑇 ♡︎𝐴
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1899 giorni fa
Le credenze e le superstizioni che girano intorno al Matrimonio sono infinite e variano da Paese a Paese. Molte di queste sono comuni, come quelle descritte su ma, ne esistono altre che sfidano la sorte se non rispettate dai futuri sposi prima del...
1902 giorni fa
Ragazze una domanda! Qualcuna di voi ha acquistato il fermaglio su Amazon? Vale davvero la pena spendere un sacco per quelli che trovi in atelier? Grazie 🤗
1907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1907 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un nastro come quello nelle foto (non so che materiale sia), di colore verde salvia. Me ne servono circa 20 metri, e non vorrei spendere più di 15/20 euro. Lo userei per chiudere le...
1910 giorni fa
Buongiorno a tutte/i 😍 Chi di voi ha fatto le wedding Bag? Cosa ci avete messo dentro? Conviene farle da soli o ordinarle? Grazie mille ☺️
1919 giorni fa
Ragazze, sentendo tante wedding planner che questi giorni stanno facendo diverse dirette Instagram, visto il periodo di incertezza, emerge OTTIMISMO dalla primavera in poi! È vero che fino al 5 marzo non si sa niente, però insomma, io penso che non...
1924 giorni fa
Sono follemente innamorata di queste sedie! Le adoro! Conoscete per caso il prezzo che solitamente chiedono per noleggiarle? Grazie mille ☺️
1927 giorni fa
Ansie e dubbi sui matrimoni 2021? Vi consiglio questo video su Instagram di questa ragazza! Chiara e precisa! Vi ho lasciato il link 🤗 Io mi sposo a maggio e onestamente sono ottimista! Coraggio e in bocca al lupo a tutte 🍀❤️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1930 giorni fa
Oggi finalmente é arrivato ciò che metterò sopra alla torta ❤️ ho scelto una cosa semplice ma che ci rappresenta amiamo i nostri cuccioli non potevamo non includerli ❤️ voi avete già scelto? Cosa metterete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1930 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1930 giorni fa
Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella community era nel settembre del 2018 per fare un...
1931 giorni fa
Ragazze scusate la mia ignoranza, ma mi sto imbattendo sempre in questi libretti con queste scritte! ✨ super bellissimi! Ma a che cosa servono? Sono tipo libretti messa? Non capisco.. 😆
1932 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
1932 giorni fa
Ragazze avete già fatto o pensato alle partecipazioni? Noi avremo un invito singolo con peonie, chiuso dentro una busta color verde salvia e sigillo in ceralacca con le nostre iniziali 🥰 io amo follemente questo tipo di chiusura. Ecco il nostro...
1935 giorni fa
Ragazze/i ho bisogno di un consiglio! Le buste degli inviti sono color verde salvia. Poi c’è il sigillo in ceralacca bianco. Pensavo di usare un pennarello bianco..che ne dite? E poi, avete dei consigli per scrivere in bella calligrafia, tipo il...
1940 giorni fa
Quando mi sono iscritta mancavano 331 giorni e oggi siamo a 131! Volevo condividere con voi la mia gioia e il fatto che i giorni...VOLANO ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM