Scafati, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1899 giorni faRagazze al momento é tutto fermo, mi sembra che qui invece di andare avanti andiamo indietro e ho paura che con la consapevolezza di oggi questi eventi verranno rimandati e saranno gli ultimi a partire.. Voi spose del 2021 rimanderete?
Ho creato un post
1900 giorni faRagazze vorrei un informazione ho dei grani di miglio sotto al contorno occhi volevo sapere la procedura di come vengono rimossi e se ci sono periodi specifici per rimuoverli essendo che ora si va incontro a temperature più calde ed il costo..
Ho creato un post
1902 giorni faRagazze un informazione quando tempo prima si vanno a vedere le fedi? Io devo sposarmi covid permettendo il 25 ottobre
Ho creato un post
1909 giorni faBuongiorno ragazze un informazione io dovrei sposare a ottobre covid permettendo.. Vorrei dare parola a giugno.. Abbiamo fatto anche il corso prematrimoniale.. Come funziona devo recarmi in chiesa x vedere le date disponibili x dare parola? Perché...
Ho creato un post
1914 giorni faSperiamo che eia vero🤞🏻
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze buongiorno vorrei sapere visto che sposiamo all' elisabetta a lettere dove mi consigliate di fare le foto? Abbiamo scartato il castello
Ho creato un post
1923 giorni faBuonasera ragazze volevo un informazione vorrei fare l anteprima di matrimonio a bacoli alla casina vanvitelliana ma bisogna prenotare? Vorrei fare l anteprima a maggio
Ho creato un post
1929 giorni faRagazze un informazione essendo che oggi il mio ragazzo ha bloccato la macchina volevo chiedere il fiocco sicuramente bianco ma oltre al fiocco la macchina viene decorata anche all interno con i colori del ristorante? Se si cosa si mettr come...
Ho creato un post
1929 giorni faRagazze quante di voi pensa di spostare il matrimonio al 2022?
Ho creato un post
1936 giorni faBuongiorno ragazze il nuovo dpcm vieta cerimonie fino al 6 aprile ma credo proprio che continuerà, inizio a pensare che non ne usciremo più, prima hanno detto che con marzo avrebbero riaperto ora di nuovo continuano con le restrizioni fino pasqua
Ho creato un post
1947 giorni faRagazze un informazione mi hanno detto che dopo che do parola in chiesa dovrò recarmi al comune per fare un autocertificazione volevo sapere ma anche il mio ragazzo deve venire fare autocertificazione al mio comune o deve andare al suo?
Ho creato un post
1954 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un informazione essendo che ad ottobre dovremmo sposare al ristorante Elisabetta a lettere avevamo pensato di fare le foto al castello di lettere. Ma come funziona bisogna prenotare? Si paga?
Ho creato un post
1960 giorni faRagazze chi sposa a fine ottobre come me? Sapete qualcosa del corso prematrimoniale? Io andai a dicembre e mi è stato detto che tutto bloccato e chiamano loro voi che sposate ad ottobre sapete qualcosa?
Ho creato un post
1963 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno ha mai ordinato partecipazioni da elegantia partecipazione? Se si come vi siete trovate? Perché ho visto una partecipazion
Ho creato un post
1975 giorni faBuongiorno a me il ristorante hanno detto che non sanno nulla infatti non ci ha chiamato nessuno e nemmeno il corso prematrimoniale abbiamo iniziato e doveva iniziare a gennaio.. Sono demoralizzata dopo anni di sacrificio il nostro sogno rimane in...
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno io sono una sposa 2021 ottobre🤞🏻 vorrei sapere se dando parola ad fine maggio venga calcolato anche ottobre.. Visto che si da parola entro 6 mesi.. In più il parrocco ancora non ci chiama per il corso prematrimoniale e visto che ora si da...
Fotografi garanzie ANFM