Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
4383 giorni fa
La festa della tua promessa è stata bellissima..anke da me si usa festeggiare e vorrei organizzare una festa cosi..il tuo fai da te è xfetto..brava :) Posso kiederti dove hai trovato i vasi di vetro x la confettata?
4390 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni faEcco un pò del fai da te che ho realizzato per il giorno della Nostra Promessa...un bel lavoraccio ma tanta tanta soddisfazione !!! Tavolo confettata...decorazione vasi, cartelli gusto confetti, decorazione cucchiai...fai da me Bustine confettata!...
Ho creato un post
4390 giorni faFinalmente riesco a mettervi qualche fotina della nostra Promessa...oggi è esattamente una settimana che siamo Promessi Sposi!!!
Ho creato un post
4394 giorni faChe emozione!!!!Venerdì mattina del 4 aprile abbiamo firmato al Comune...tutti dicevano "ah niente di che, due firme e via!!"...è vero, ma le emozioni, quelle sono state tante e indescrivibili!!!Il mio promesso sposo (k strano chiamarlo così!!) mi ha...
Ho partecipato al post di Silvia
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
4408 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4409 giorni fa
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4416 giorni fa