'Bergamo', Bergamo · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
1687 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1687 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1687 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1687 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1687 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1687 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1687 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao ragazze 👧 Questa è la cucina che abbiamo visto a mondo convenienza La base viene (€1100 mi pare)Tra pochi giorni andrò a farmi fare in preventivoLa mia cucina è 3.80m per 2.80m e vorrei o la penisola (come in foto) o l’isolaDovrei aggiungere...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao ragazze 🤩 Stiamo iniziando ad arredare casa e abbiamo visto questa camera a ponte da mondo convenienza perché purtroppo non mi ci sta l’armadio da tre ante. Ovviamente ci aggiungo due settimini per avere dei cassetti in più (siccome non mi piace...
Ho partecipato al post di Sara
1687 giorni fa
1687 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1687 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Fotografi garanzie ANFM