Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1768 giorni fa
Buongiorno ragazz*, scusate ma io non ci capisco una mazza. non trovo informazioni da nessuna parte e non riesco a capire come ci dobbiamo muovere. Questo green pass ad oggi non esiste, giusto? cioè non è un certificato che si può richiedere in...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1777 giorni fa
Ciao a tutte ❤️😃 mi sposerò il 3 luglio e volevo sapere se anche voi avete inviato tutte le regole da rispettare al matrimonio in merito al covid fare il tampone ecc ecc Avete delle info precise da girarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
1784 giorni fa
Ciao vorrei fare i ventagli personalizzati in chiesa qualcuno/a mi potrebbe consigliare qualcuno che sa fare questo genere di cose. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
1798 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte, sapete dirmi se si potrà ballare dal 15 giugno in poi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1807 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona domenica. Avendo sposato il matrimonio in pieno agosto, ho pensato che potrei far trovare dei piccoli ventagli agli invitati, per patire meno il caldo. Penso sia gradito!!! Mi piacerebbe anche qualcosa di personalizzato. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1807 giorni fa
Sappiamo bene che la situazione non è chiara, ma qualcuna di voi farà il cambio d’abito per il taglio della torta? Mi fate vedere i vostri vestiti?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1811 giorni fa
Ciao a tutte ♡ quante di voi hanno fatto o si faranno fare la treccia per il matrimonio? mi postate qui le vostre foto?Io farò un treccione ma ancora non ho fatto la prova parrucco,così nel mentre mi faccio un'idea.. 😍
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1817 giorni fa
Ciao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1822 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un negozio che venda le Ninalilou a Milano? Esiste il monomarca? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1823 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Spero bene nonostante la situazione che ci circonda. Vi scrivo per confrontarmi con voi sui cake Topper? Ho visto che si usano molto le iniziali o i nomi degli sposi in legno. Sapere se ci sono altre nuove idee come cake...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1823 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1826 giorni fa
dove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1826 giorni fa
Ciao ragazze, scusatemi ho un dubbio. Vorrei fare quattro damigelle di cui una la damigelle d'onore. Io non voglio imporre vestiti o colori e soprattutto nel budget non so se riesco a pagare anche il loro vestito, avevo pensato solo di fare un comune...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM