Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
Non sogno il mio matrimonio fin da bambina, ma da quando ho incontrato lui tutto è cambiato
- Super Sposa
- 4.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1524 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
1540 giorni faRagazze ma secondo voi come ci si comporta quando sul ristorante gli invitati vi daranno le buste? Si aprono davanti a loro o no? Io per esempio alla promessa quando mi hanno fatto dei regali non ho aperto niente, ma tutto a casa!Secondo voi sembra...
Ho creato un post
1550 giorni faRagazzi sto moralmente a pezzi! Ho paura che tutto quello che sto sognando da 1 anno e mezzo a questa parte può andare in fumo nel giro di 2 ore. vi spiego: Se leggete i miei vecchi post, potete notare che già a settembre(2021) ebbi la prima doccia...
Ho creato un post
1561 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia delusione. Ho un parrucchiere di fiducia da anni, mi conosce da single e ha vissuto con me l'evolversi di questa storia. Ovviamente per il mio matrimonio non avevo dubbi che lui avrebbe dovuto mettere le mani...
Ho creato un post
1567 giorni faSalve raga, oggi prova trucco, ho provato sia un total dark sia con qualche punto luce. Alla fine ho scelto questo! Che dite?
Ho creato un post
1576 giorni faSembra ieri che avevamo fissato data e ad oggi mancano 99 giorni!
Ho creato un post
1584 giorni faIeri 09/02/22 Abbiamo finalmente dato parola prima in chiesa e poi al comune. È stato davvero un bellissimo momento e manca sempre meno ♥️♥️♥️
Ho creato un post
1586 giorni faRagazzi qualcuno che ha già acquistato le fedi ed ha avuto un buon prezzo? Noi stiamo cercando fedi UNOAERRE taglio comodo. io sono un 5 grammi e lui 7 grammi. Ci stanno chiedendo dai 700 ai 800 euro.
Ho creato un post
1587 giorni faRagazz* questi sono i confetti della mia promessa. Vi piacciono? 😍
Ho creato un post
1615 giorni faQualcuno ha sentito che sono vietati gli eventi fino al 31 gennaio?
Ho creato un post
1620 giorni faBuonasera ragazzi* è successa una cosa e vorrei il vostro parere. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e l'abbiamo comunicato io da subito ero stra decisa per i miei 2 testimoni che erano super estusiasti di farlo. Per il mio fm invece...
Ho creato un post
1628 giorni faBuonasera ragazzi/e qualcuna di voi ha fatto le bottiglie di vino come bomboniere con annesse scatole? Mi sapreste dare qualche idea per un biglietto da mettere esternamente non troppo piccolo? Grazie
Ho creato un post
1648 giorni faRagazzi qualcuno sa consigliarmi un bel hotel dove passare la prima notte di nozze Napoli e provincia?
Ho creato un post
1649 giorni faRagazz* sabato abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele in un fantastico resort a Santo Domingo. La luna di miele era una cosa a cui non avrei mai rinunciato. Speriamo che le cose rimangano così non vedo l'ora manca sempre menooo
Ho creato un post
1680 giorni faRazz* buongiorno, mancano 6 mesi al matrimonio e ovviamente lo stress si fa sentire. il problema è che tutto questo sta influendo sul nostro rapporto di coppia. conviviamo da quasi 2 anni ci amiamo molto e non è in dubbio questo almeno per lui. Io lo...
Ho creato un post
1701 giorni faBuonasera ragazz* sono un po in crisi per il fioraio. Vi spiego meglio Quando ho prenotato il fioraio dovevo fare solo il matrimonio civile e quindi volevo mettere un arco florale fuori casa e comprare il bracciale per le damigelle. costo totale 350...
Fotografi garanzie ANFM