Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1728 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Carmen
1728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lory
1738 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1740 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio porterò i capelli raccolti in chiesa mentre per la festa li vorrei semiraccolti. La mia parrucchiera rimarrà il tempo necessario per farmi il cambio pettinatura, mi ha detto che ci vorranno 20/30 min circa....
Ho partecipato al post di Francesca
1749 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1750 giorni faHo partecipato al post di Miriana
1754 giorni faHo partecipato al post di Marta
1762 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1763 giorni faHo creato un post
1763 giorni faCiao a tutte, Spulciando mesi e mesi fa in questo sito, probabilmente nelle pagine di qualche fornitore, trovai una foto di una coppia al taglio della torta la quale aveva come topper uno sposo con in mano una palla e la sposa aggrappata sulle...
1765 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Fotografi garanzie ANFM