'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1512 giorni faBuongiorno community! Ecco oggi una tematica un po’ particolare e da espertina, non rinuncio ai contributi della community! PRONTE? Il mio è un tema BOUQUET.Ho 3 damine, un paggetto e 4 damigelle grandi!Il paggetto avrà il fiore all’occhiello, ogni...
Ho creato un post
1525 giorni faCiao sposine, sposini e admin, finalmente oggi vi posto le foto della promessa di matrimonio, o pubblicazioni, o “a da parola” (come si dice da me) o “a richiesta” (come si dice da lui). Un giorno indimenticabile, curato nei dettagli, circondato...
Ho creato un post
1529 giorni faCiao admin, espertine e community. Non ci riteniamo una coppia romantica nelle manifestazioni plateali. Ma volevo condividermi il mio concetto di amore, attenzioni costanti e romanticismo in un’unica foto!
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho creato un post
1548 giorni faCiao matrimonio.com, sono stata abbastanza assente ultimamente ma tra gli impegni lavorativi e matrimoniali, il tempo stringe. Mancano 90 giorni, 89 alla mezzanotte ed esattamente 3 mesi al giorno delle nozze. Fini ai 6 mesi, il tempo non passava mai...
Ho creato un post
1562 giorni faCiao ragazze e ragazzi, a breve sceglierò i fiori. La chiesa ha chiesto all’interno massimo 5 composizioni di fiori, fuori posso mettere tappeto con colonne di vasi di fiori e vorrei allestimento anche fuori casa con tappeto lungo e fuori nel mio...
Ho creato un sondaggio
1564 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho creato un post
1565 giorni faCiao bellissime e bellissimi futuri sposi, admin, e sposi già collaudato, il tema di oggi é il mio addio al nubilato! Le mie damigelle e la mia testimone stanno già organizzando ma ci sono persone che vorrei invitare e alcune amiche lato sposo....
Ho creato un post
1566 giorni faCiao sposine, sposini e admin, scusate l’assenza di questi giorni ma oggi finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio, o pubblicazioni, o “a da parlo” (come si dice da me) o “a richiesta” (come si dice da lui). Un giorno indimenticabile,...
Ho creato un sondaggio
1572 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
Ho creato un post
1575 giorni faCiao ragazze e ragazzi, non è un post per raccogliere consigli ma per mostrarvi uno dei nostri passi avanti. Abbiamo consegnato le partecipazioni in questi giorni. Ecco a voi alcune foto. Pensieri sinceri brutti o belli. Ps: tanto le ho già date...
Ho creato un post
1575 giorni faCiao sposine e sposini, admin ecc., Il nostro tema dovrebbe essere “l’opera lirica” con frasi di arie salienti annesse. Che segnaposto potrei usare??
Ho creato un post
1591 giorni faCiao sposine, sposini, che idee avete per le bomboniere? Solidali, da arredamento casa?! Quale è la spesa che avete deciso di sostenere? Commentate il post e aiutiamoci!
Ho creato un post
1592 giorni faCiao sposine e sposini, vorrei affrontare un tema per me ancora leggermente distante (perché andrò tra un mesetto a sceglierli!): i fiori. Che fuori si usano al matrimonio?Quali non si usano proprio?Quali preferibili?
Ho creato un sondaggio
1592 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
Ho creato un post
1597 giorni faCiao ragazze/ragazzi, quando fare i fuochi?!
Fotografi garanzie ANFM