Castel Bolognese, Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposo Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1074 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Arianna
1236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al post di Laura
1236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1237 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1237 giorni fa
1237 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al post di Veronica
1248 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1249 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1249 giorni faCiao spose, Mi sposerò l’anno prossimo in location con cerimonia simbolica, ma comunque bisogna lo stesso celebrare il matrimonio in comune. Dal sito del comune non riesco a capire i prezzi oltre la marca da bollo da 16 euro! Per favore aiutatemi!!
Ho partecipato al post di Denise
1249 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1249 giorni fa
1249 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1249 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Fotografi garanzie ANFM