Castel Bolognese, Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposo Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Vogliamo aprirlo un girone dell'inferno per chi si fa rincorrere e pregare, per far sì che diano conferma della loro presenza e alla fine, rispondo che non verranno? Ma dirlo prima?! No?!
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di...
Perché hai scelto ""?
Vedo tante coppie promessi sposi che fanno qualche book fotografico mesi prima delle nozze, in contesti bellissimi come in montagna o sul mare. Chi di voi ha pensato di farlo?
Buongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao spose, Mi sposerò l’anno prossimo in location con cerimonia simbolica, ma comunque bisogna lo stesso celebrare il matrimonio in comune. Dal sito del comune non riesco a capire i prezzi oltre la...
Quante sposine ci sono a settembre 2023? Io mi sposo il 09 settembre 2023 😍 Come siete messi con i preparativi? Noi abbiamo bloccato le cose essenziali tra cui location, fotografo, fioraia,...
Ciao a tutt*, Ho bisogno del vostro super aiuto per trovare un* make up artist su Bologna/Modena o zone limitrofe che realizzi trucchi armocromatici e che quindi sappia valorizzare al meglio la...
Ciao, stiamo cercando qualcuno che si occupi dell'open bar dopo cena, qualcuno di voi ha suggerimenti sui fornitori? Meglio se su Bologna/Modena, altrimenti anche altre zone in Emilia-Romagna. Grazie!...
Hai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM