Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1741 giorni fa
Ciao spose, ho scelto un abito Nicole,.linea Romance. Vivo in Veneto e sono alla ricerca delle scarpe, che qui però sembrano non esistere. Covid permettendo dovremmo sposarci il 1° ottobre in Sicilia. Mi piace molto questo modello e ho già...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1771 giorni fa
Buongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
1777 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto del nostro servizio prematrimoniale! Siamo davvero contenti per la scelta della nostra fotografa e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno Ecco alcune foto Nonostante io...
1782 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni!! E adesso.. 7 settembre 2021 ti aspettiamo ❤️
1794 giorni fa
1800 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, oggi qui da noi diluvia ma ieri invece è stata una giornata meravigliosa con tanto sole . Siamo tornati alla villa per fare finalmente la prova menù..e siamo felicissimi! Ogni volta che ritorno sono sempre più convinta...
1805 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei cambiare un pochino argomento visto che la situazione la conosciamo tutti ma dobbiamo aspettare per avere notizie certe e non farci prendere dal panico. Per questo motivo volevo farvi vedere le nostre fedi 😍🥰 sono le...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1813 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
1817 giorni fa
Buongiorno a tutti, questi sono gli orecchini che ho scelto per il mio matrimonio. Farò un raccolto basso con qualche ciocca sul davanti. Sono un regalo di mia suocera..cosa ne pensate? Io li trovo fini ed eleganti 🥰🥰 non vedo l’ora di indossarli 😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1825 giorni fa
Ragazze potete consigliarmi delle scatoline per mettere i confetti per gli invitati. Vorrei metterle affianco ai confetti così ogni invitato può metterci i gusti di confetti che più gli piacciono. Quindi devono essere facilmente apribili e poi...
1825 giorni fa
Buongiorno Community! Nonostante tutto voglio essere positiva e per questo motivo sono sempre andata avanti con i preparativi (anche grazie a tutti i vostri preziosissimi consigli). Ho terminato di assemblare le partecipazioni e tra qualche giorno...
1835 giorni fa
Buongiorno a tutti, causa settimana di cassa integrazione ho deciso di iniziare seriamente con il fai da te! Pian pian si aggiunge un piccolo pezzetto 🥰 io ci credo! Sposa settembre 2021 😍
1841 giorni fa
Buongiorno Community! Oggi ho bisogno di un altro vostro consiglio Comprerete l'ombrello per il giorno del vostro matrimonio? Se sì, dove l'avete acquistato? Fatemi vedere le vostre foto Grazie mille!!
1855 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, in questo weekend, vista la zona rossa, mi sono data da fare con la realizzazione dei sigilli in ceralacca dopo i vostri consigli Vi spiego passo passo cosa ho fatto..così magari può essere d’aiuto a qualcuno di voi: 1....
1862 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, ho bisogno di voi! Le nostre partecipazioni saranno quadrate 14*14 stampate fronte e retro. Al posto della classica busta volevo utilizzare un foglio lucido piegato in tre (simile alla foto qui sotto ma senza fiori). Metteremo...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM