'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1271 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto il primo figlio?? Buonasera ragazze Ho 25 anni e siamo sposati dal 2021 e ancora niente anche se fremo dalla voglia di averlo.. purtroppo ci sono dei problemi economici x casa ancora da finire.❤
Ho creato un post
1309 giorni fa..mio marito quest'anno compie 30 anni e io volevo organizzare una festa a sorpresa per lui quindi 2 Settimane fa chiesi a mia suocera un consiglio su come fare se nel caso lavorassi quel giorno di pomeriggio, ovviamente mi disse si può fare anche a...
Ho creato un post
1310 giorni fa2 Settimane fa chiesi a mia suocera un consiglio su come fare se nel caso lavorassi quel giorno di pomeriggio, ovviamente mi disse fai qua a casa va bene , chiamo le sorelle e chiedo se per loro ci sono problemi x il 7 ottobre volevo fare o a cena o...
Ho creato un post
1438 giorni faCi siamo sposati da 7 mesi, e ci vediamo moolto poco, io lavoro dal lunedì alla domenica, di 7 giorni uno di riposo, e un solo pomeriggio libero, il resto lavoro quasi tutti pom, lui a differenza mia lavora tutte mattine dal lunedì al venerdì, sanato...
Ho creato un post
1440 giorni faIn quante si sono sposate lo stesso giorno del fidanzamento? Noici siamo fidanzati il 14 agosto 2017 E sposati il 3 ottobre 2021♤Agosto sarebbe stato troppo caldooo
Ho creato un sondaggio
1440 giorni faRagazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
Ho creato un post
1442 giorni faCiao ragazze ho scelto per la nostra casa uno stile shabby/classico..che ne pensate? Sincere Il moderno non mi piace ancora da finire ovviamente..l abbiamo iniziata a costruire bel 2019 ♡
Ho creato un post
1475 giorni faCosa avreste cambiato del vostro matrimonio??? Noi il viaggio di nozze Siamo andati in crociera una delusione, ci siamo annoiati parecchio causa covid ..sarebbe stato meglio la Francia...e poi avrei visto più atelier per gli abiti 😍...
Ho creato un post
1549 giorni faCiao ragazze...ho un arredamento classico/shabby..che mi consigliate per la sala ? Sono indecisa tra questi 3..la cucina è come in foto ed è open space con il salone
Ho creato un post
1583 giorni fa25 dicembre finalmente siamo andati ad abitare da soli!!! Dopo 3 mesi dal nostra si...sono contentissima...anzi lo siamo...mio marito però è un po esaurito x via di sua madre.. oggi è il compleanno di mia suocera o e stamattina siamo andati noi 2 a...
Ho creato un post
1583 giorni faDice che ho mandato il limite giornaliero dei messaggi
Ho creato un post
1607 giorni faCiao ragazze vorrei sfogarmi un po con voi..oggi sono 2 mesi che sono sposata, ma è come se mi sentissi ancora fidanzata, vi spiego , non abbiamo mai convissuto prima, siamo stati insieme 4 anni dopo il matrimonio siamo andati a vivere con mia...
Ho creato un post
1624 giorni fa..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente, non ho la fortuna di avere dei genitori che mi...
Ho creato un post
1629 giorni faAppena sposate avete avuto subito la fortuna di entrare in casa o vi siete dovute appoggiare da qualcuno!? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho creato un sondaggio
1644 giorni faDomani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
Ho creato un post
1653 giorni faCiao sposine noi dopo sposati purtroppo siamo da mia suocera per un po...per favore scusate lo sfogo non ho nessuno con cui parlare Ragazze scusate per lo sfogo..vivo da qualche giorno con una suocera pesante e invadente, siamo costretti a convivere...
Fotografi garanzie ANFM