'Legnano', Milano · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2014 giorni fa
Ciao a tutte, Ieri siamo andati a scegliere le fedi, il mio fm è già deciso sul modello comfort 3,5mm perché non essendo abituato ovviamente a portare anelli non la vuole troppo "grossa".. In più lui vorrebbe oro rosa mentre io oro giallo😅 Comq...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2015 giorni fa
Ciao ragazze indosserò un velo a madonna, quale acconciatura mi consigliate? Mi piacerebbe una piccola coroncina ma non so se potrebbe star bene!
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2018 giorni fa
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2026 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate delle mie scarpe? Non so se si capisce bene dalle foto ma il colore è un cipria. Non volevo la classica scarpa bianca, difficile da rimettere, così ho optato per un colore più facilmente sfruttabile in seguito. Fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
2026 giorni fa
Scarpa aperta come qui sopra, O chiusa?!🥺🥺🥺 le scarpe sono una parte che devo ancora scegliere… Io preferirei forse chiusa, però ho trovato questi modelli a sandalo come, molto belli… 😍Voi che ne pensate? 😍Quali scarpe preferite e scegliereste...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2030 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
2031 giorni fa
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale preferite?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2039 giorni fa
Ciao bride! Come procedono i preparativi? Chi di voi ha già acquistato l’abito? 😍 Io l’ho preso qualche mese fa e adesso sto pensando agli accessori, in particolare alle scarpe! Voi come avete fatto a sceglierle? Noi ci sposeremo ad Agosto e non so...
Fotografi garanzie ANFM