'Como', Como · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1974 giorni faCiao sposine!!❤ Mi chiedevo quali accessori/gadget di solito si acquistano per il grande giorno. Coccarde per le auto, mongolfiera esplosiva da mettere fuori dalla chiesa (da scoppiare poi quando usciamo così da far volare i palloncini🥰), cake...
Ho creato un post
1983 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha preso le scarpe da ballo? Mi sapreste indirizzare a qualche sito che le abbia comode e di buona qualità? Preferirei prenderne un paio comode da tenere tutto il giorno, fino alla sera 😊Grazie mille a tutte, siete...
Ho creato un post
1987 giorni faCiao ragazze! Ho appena sentito l'estetista, io mi sposo l'11 settembre ed ero tutta gasata perché avrei voluto fare la prova trucco nei prossimi giorni! Però l'estetista mi ha consigliato di farla 2 settimane prima del matrimonio, perché il colore...
Ho creato un post
1988 giorni faCiao sposine❤ Noi vorremmo mettere l'Iban dell'agenzia di viaggio sulle partecipazioni, per contribuire alla nostra luna di miele, ma non abbiamo proprio idea di cosa scrivere 😬😅 mi consigliate qualcosa? Grazie mille ❤😘🥰
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte, ho una domanda.. il mio fm deve scegliere il suo abito (mancano 5 mesi!!), da lunedì la Lombardia torna in zona arancione, sapete se è possibile spostarsi da un comune all'altro per andare in atelier?? Grazie a tutte 🥰
Ho creato un post
1992 giorni faSposine!! Domanda un po' sciocchina.. Però pensando che comunque la maggior parte la butterà via.. non mi va di spendere chissà quanto per le partecipazioni! Pensavo max sui € 2 cad.. E voi? 😘🥰
Ho creato un post
2000 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto arrivare le partecipazioni da qualche fornitore online? Io ho visto quelle di Busquets ma sinceramente non me ne piace nessuna.. Mi sapete consigliare qualche sito che le abbia eleganti e a prezzi non...
Ho creato un post
2003 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sapreste consigliare delle marche di scarpe comode?? Non ho intenzione di mettere un tacco troppo alto, siccome già io sono alta 1.83 🙈Mi sposo a settembre e stavo valutando anche delle scarpe con apertura davanti.. più che...
Ho creato un post
2023 giorni faCiao ragazze/i, Ci sposiamo l'11 settembre 2021 (covid permettendo....) e abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle proposte di menu che ci ha inviato la location. Noi pensavamo di fare un buffet di antipasti (per stuzzicare mentre noi siamo a fare le...
Ho creato un post
2033 giorni faCiao sposine/i.. sono veramente tristissima perché fino a ieri eravamo convinti di fare una settimana in Sicilia dopo le nozze (ci sposiamo l'11 settembre 2021) e una settimana alle Maldive a dicembre.. convintissimi che i 15 gg di congedo si...
Ho creato un post
2072 giorni faCiao Sposine/i dell'11 settembre 2021!! Come vanno i preparativi? Come farete con il viaggio di nozze? Noi siamo ancora in alto mare, perché le agenzie non sanno ancora nulla sulla situazione a settembre.. Ma non demordiamo!! - 8 mesi😍😍😍
Ho creato un post
2177 giorni faCiao sposine! Mi chiedevo se qualcuna mi potesse dare qualche consiglio in merito alla luna di miele.. Noi ci sposiamo l'11 di settembre del 2021 e siamo già stati in due agenzie, ma ci hanno proposto talmente tante mete che ci hanno confuso e siamo...
Ho creato un post
2220 giorni faCiao a tutte sposine... Il mio matrimonio sarà a settembre 2021, lo so che è molto presto, ma sono così emozionata che sto già iniziando a guardare qua e là le acconciature!! Qualcuna di voi salirà su una barca? Noi pensavamo di fare le foto e poi...
Ho creato un post
2229 giorni faCiao sposine! Avete ordinato le bomboniere? Mi mandate qualche foto?? 😍
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutte sposine! Io ho 23 anni e mi sposerò nel 2021 quando ne avrò 24, invece il mio fm ne ha 29 e l'anno prossimo 30. Stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da 3, abbiamo deciso di compiere questo passo con il desiderio di allargare la...
Fotografi garanzie ANFM