Delebio, Sondrio · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1799 giorni faCiao sposine! Un consiglio per il fai da te! I tagliandini da inserire nelle bomboniere, quelli con scritto nomi e data per intenderci, voi come li avete fatti? Avete preso un cartoncino e ritagliato? Avete preso quelli già fatti? Poi in quel caso...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao ragazzuole! Consiglio per la casa: devo comprare un tavolo di dimensioni normali, ma allungabile e moderno da mettere in sala. Voi dove l'avete trovato? Online? Qualcosa non di ultra costoso... 💕😘
Ho partecipato al post di Sara
1808 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
Ho creato un post
1814 giorni faCiao ragazze! Sto pensando un po' alla creazione delle nostre partecipazioni... Non essendo bravissima con la manualità e non avendo moltissima creatività, stavo cercando qualche sito che le spedisse. Mi piacerebbero fini ed eleganti 😍😍 Avete qualche...
1817 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho creato un post
1817 giorni faBuongiorno ragazze! ☺️ Sono una futura sposa ed oltre a dover organizzare il matrimonio, mi ritrovo anche a dover arredare la casa nuova! Dopo una ristrutturazione impegnativa, volevamo un pochino giocare sul risparmio. Voi sapete consigliarmi dove...
Ho partecipato al post di Francesca
1830 giorni fa
1831 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1831 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1831 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Sara
1832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1832 giorni faCiao ragazze, Io mi sposerò a luglio! Vista la situazione Covid, e amando tantissimo l'Italia, volevamo fare il viaggio di nozze proprio nel nostro bel paese! Noi partiamo dalla Lombardia. Qualcuno di voi ha consigli per qualche bella location?...
1836 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM