'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faSalve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1606 giorni fa
1606 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1606 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al post di Anna
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
1613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
1613 giorni fa
Buongiorno a tutti ho un problema.. le scarpe!!! Ormai google si è pure stancato di me e delle mie ricerche online… ne ho viste tantissime tutte bellissime ma anche tanto costosissime!! Non voglio spendere uno sproposito per un paio di sandali che...
Ho partecipato al post di Sarah
1613 giorni fa
1613 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
Ho partecipato al post di Marianna
1613 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1613 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1613 giorni fa
1614 giorni faIo e il mio compagno abbiamo scelto suo fratello e mia cugina come testimoni, ma vorremmo estendere il ruolo anche ai rispettivi compagni e quindi avere quattro testimoni anziché due. È possibile? Grazie.
1614 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1614 giorni fa
1614 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Fotografi garanzie ANFM