Cervia, Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Francesca
949 giorni fa
966 giorni faPer cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
966 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
966 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
969 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
987 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al post di Gina
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1108 giorni fa
1108 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1114 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1121 giorni faSposin* oggi vorrei sottoporvi un sondaggio per quanto riguarda l’abito da sposo Negli anni hanno avuto una forte evoluzione e diciamocelo sono davvero notevoli ☺️ Quali tra questi apprezzate di più o avete addirittura scelto?
Ho partecipato al post di Jessica
1132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1133 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1133 giorni fa
1133 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Fotografi garanzie ANFM