Fossacesia, Chieti · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
948 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
957 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
957 giorni faCiao a tutt*, a -39 giorni stiamo finendo di preparare un po'di decorazioni. Oggi abbiamo fatto la cesta con i salvatacchi che faremo distribuire al parcheggio del ristorante, perchè l'aperitivo è nel parco e volevamo rendere un po'più comodo il...
957 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
959 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
959 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
959 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
984 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
984 giorni fa
987 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
995 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
995 giorni fa
998 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
998 giorni faCiao a tutti/e! Dovrei ordinare i confetti per la confettata del mio matrimonio ma sono indecisa se ordinare solo confetti bianchi oppure anche quelli colorati e praline. Premetto che la confettata al mio matrimonio verrà esposta insieme alla...
1018 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
1029 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Fotografi garanzie ANFM