Vai ai contenuti principali
Fede
Fede

Roma, Roma · Da Maggio 2013

Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro

Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2014

4308giorni 21hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

Ciao cara!!!!! ho letto appena nel tuo topic che hai scelto un Pnina Tornai!!!! Wow!!!! Ma l'hai postato nel forum? non mi ricordo!

4677 giorni fa

Provane di tutti i stili e colori, io ho fatto così anche se lo stile ce lo avevo già in mente, almeno puoi sapere con certezza cosa ti sta bene oppure no! Poi io di negozi ne ho girati un po e in ognuno ce n'era uno che mi piaceva :) Poi a mente lucida a casa ci ho pensato bene e ho scelto :) Non volevo farmi prendere dall'emozione del momento, prendere un abito per poi pentirmene :)

4677 giorni fa

sI si effettivamente tanti mi dicono che son troppo presa avanti! Ma io faccio le orecchie da mercante!!!!!!!!!!!! io l'abito l'ho già preso :) hai già idea del modello che ti piace o lo stile?

4677 giorni fa

Ciao Fede grazie per l'amicizia! Come va con i preparativi?

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4686 giorni fa

ciao tesoro nnt la prossima settimana mi sa che farmo il contratto per i mobili..................felice io!!!!!!!!e tu giò?

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4698 giorni fa

ciao e benvenuta!!!!;)))))))

Gruppi generali

Ispirazione