San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1873 giorni faSposinee Mi serve un idea! Stavo pensando ai contenitori dove mettere i sacchettini con il riso e le coccarde per le macchine fuori dalla chiesa. Avevo pensato a delle scatole, ma non la classica scatolina di legno, che sarebbe un po’ troppo rustica...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutte! Ho visto queste fedi, che se non sbaglio dovrebbero essere polello, che non mi dispiacciono per niente! Per caso qualcuna di voi le ha provate o sa dirmi su che prezzo si aggirano?
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutti sposi del 10 settembre! Come siete messi con i preparativi? E a umore? Io stringo i denti, incrocio le dita e andiamo avanti🤞🏻💪🏼Voi?
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte sposine e buona domenica. Secondo voi il vestito da sposo, quanto tempo prima bisogna cominciare a vederlo? Noi ci sposiamo a settembre e il mio fm lo vuole prendere a Napoli così che la sua famiglia lo possa accompagnare ed essendo che...
Ho creato un post
1879 giorni faRagazze!!!! Con tutta l’emozione che ho nel cuore, la gioia e la felicità, vi comunico che finalmente oggi ho scelto il mio vestito da sposa!! Vi ricorderete le mie vicissitudini (quasi una fiction), ma finalmente ce l’ho fatta e sono FELICISSIMA!!...
Ho creato un post
1893 giorni faRagazze stavo pensando ad una frase da scrivere sulla lavagnetta della damina per l’entrata in chiesa. Vorrei una cosa non banale e simpatica..da far sorridere via! Avete qualche idea?
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze! Aiuto! Oggi sono stata nel secondo atelier in cui avevo preso appuntamento e ho trovato un’altro abito che mi piace. Adesso vorrei sapere da voi..come funziona in questi casi? Sono due atelier differenti e nessuno dei due ha il marchio...
Ho creato un sondaggio
1900 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per i nomi dei tavoli. Non me ne sono mai fatta un problema, non avendo un tema ho sempre pensato di fare i classici numeri e sinceramente non mi sono nemmeno sforzata per pensare ad altro, anche perché come...
Ho creato un post
1906 giorni faPer chi ha seguito/sta seguendo il mio topic precedente, sono riuscita a farmi mandare altre foto così da farvi vedere meglio. Così magari mi potete dare un consiglio più accurato😂♥️ Questo è il famoso vestito che mi ha colpito e che vi avevo messo...
Ho creato un post
1906 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica⭐️ In tantissime mi avete chiesto di aggiornarvi sulla prova abito di ieri ed io, obbedisco! Che dire? È stato super bello ed emozionante e devo dire che tutti i dubbi che avevo se ne sono andati appena ho indossato...
Ho creato un post
1907 giorni faRagazzeee Domani è il grande giornoo!! Andrò finalmente in atelier a vedere il vestito🎉🎉😱😍 Fatemi un in bocca al lupoooo💪🏼🤞🏻
Ho creato un post
1908 giorni faSposine! Con il gioco degli abiti con il nome mi avete fatta innamorare di un abito E' di Milla Nova e si chiama Ilaria. Vi lascio le foto, ma dovrebbe essere dell'anno scorso se non erro..Sapete dirmi secondo voi quanto costa? A voi piace? ...
Ho creato un post
1909 giorni faCiao sposine! Il periodo dei matrimoni si fa sempre più vicino e si avvicina il momento di dover decidere il menù per il grande giorno! Non sto qui a chiedervi cosa sceglierete, perché so che in ogni caso saranno belli ed abbondanti🐷😂 La mia domanda...
Ho creato un sondaggio
1910 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho creato un post
1911 giorni faBuongiorno ragazze!! Il grande giorno si avvicina..sabato mattina ho finalmente il primo appuntamento in atelier per l’abito da sposa. Sono un misto di emozioni..da una parte super emozionata e non vedo l’ora di andare, dall’altra ogni giorno che...
Fotografi garanzie ANFM