Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2002 giorni fa
Volevamo farcelo a casa, ma non abbiamo la più pallida idea adì come farlo 😭 ho cercato su pinterest, instagram, Google.. A tema alice in wonderland, stile vintage.. Ma quello che trovo non mi piace.. Non saprei proprio come farlo.. Avete idee da...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2011 giorni fa
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio neutrale. Io e il mio compagno avremmo scelto come tema per le nostre nozze il tea perché piace ad entrambi.Ci sposeremo ad Agosto in una città di mare.Alcune persone, tipo mia madre, non la vedono una...
Ho caricato una foto nel post di Lia
2024 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto indecisa sulla scelta dei segnaposto...non ho un tema dominante ma non vorrei la solita calamita che qui da noi va per la maggiore...consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2024 giorni fa
Ciao a tutte come state? Volevo chiedervi un consiglio abbiamo dovuto spostare la data del nostro matrimonio dal 19 luglio al 39 maggio 2021. Sua per una questione economica che per via del covid pensavamo ad una luna di miele di pochi giorni in...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2030 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2031 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Vorrei un consiglio super importante.. Ho già cambiato la data del matrimonio 2 volte causa covid-19.. Quindi io e mio futuro marito abbiamo deciso che come tema del matrimonio vorremmo fare qualcosa di Napoli città e con se...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2031 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in Franciacorta. Ci piacerebbe tanto sposarci in un vigneto. Abbiamo cercato qualcosa in giro ma non abbiamo trovato nulla. Conoscete qualche location da consigliarci che offre questo servizio?...
Fotografi garanzie ANFM