Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1933 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo sul gruppo. Io mi sposerò ad ottobre 2021, come alcune di voi ☺️. Apprezzo molto quest'app e mi complimento con tutte voi in quanto mostrate gentilezza, disponibilità e solidariate fra voi spose. Detto ciò,...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
1933 giorni fa
Ragazze, qualcuna di voi che si è sposata e ha fatto tema vino e può darmi un idea sulla scelta dei segna posto e cadeaux?
Ho caricato una foto nel post di Lela
1934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1935 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo chiedervi una cosa. Voi avete organizzato qualcosa fuori la chiesa/comune prima del ristorante? Noi ci sposiamo e festeggiamo nello stesso comune e ci piacerebbe intrattenere gli ospiti prima della cena.Che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1966 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Avete visto l'abbinamento di colori scelto da pantone per il 2021 ? A me fa impazzire Qualcuna di voi l'ha scelto o lo sceglierà per il proprio matrimonio? Guardate quante belle idee! Che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1980 giorni fa
Ciao a tutte..io e il mio fidanzato ci sposiamo il 24 luglio 2021 e questo è una bozza del nostro tema...potrebbe essere carino secondo voi??come colori abbiamo scelto il bianco e il pesco...ci può essere un filo logico nelle 2 cose??xké x quanto...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1982 giorni fa
Salve sposine, abbiamo scelto per il nostro matrimonio di non avere nessun tema, pero di decorare con tantissimi fiori che si aggirano sul albicocca, bianco e un po‘ di oro. Vorrei tanto che gli ospiti si accorgono che l‘albicocca sia il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Christy
1987 giorni fa
Ciao cerco idee carine per chiedere di essere testimone? Qualcuno di voi sa cosa consigliarmi ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
1991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1993 giorni fa
Buonasera a tutte, io avrò 3 testimoni e loro saranno vestite di azzurro perché è il colore scelto per il nostro matrimonio. La mia compagnia di 4 amiche più importanti sono indecisa se farle vestire anche loro di azzurro per differenziarsi oppure...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1995 giorni fa
Ciao ragazze ♥️♥️ Secondo voi cosa si può regalare come bomboniera per la promessa? La farò a febbraio/marzo. A me piacerebbe un oggettino di cristallo come un portacandele, oppure un portafoto elegante. Voi cosa dite? Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1996 giorni fa
Ciao! Tempo fa ho creato per errore il wedding site, ma ora vorrei personalizzarlo e utilizzarlo. Nelle Impostazioni alla voce URL mi suggerisce di acquistare il pack premium per avere un dominio unico oppure di personalizzare il dominio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1997 giorni fa
Ciao a tutte sto scegliendo un tema per il mio matrimonio che si dovrebbe tenere a Maggio.... Avevo in mente di indirizzarlo sui Fiori, dato che vorrei fare delle partecipazioni floreali.... Come ringraziamento metterei dei segnalibri, ma come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1999 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio che colorii consigliate vorrei dei colori eleganti
Ho caricato una foto nel post di Serena
1999 giorni fa
Futura sposa di maggio (spero😀) stavo decidendo i colori d abbinare per il mio matrimonio...avevo in mente rosa antico, carta da zucchero e un verdino chiaro....che ne dite? Potrebbero andar bene? Se avete qualche suggerimento dite pure 😍 I vostri...
Ho caricato una foto nel post di 🌸🦋agnese🦋🌸
2001 giorni fa
Buona serata a tutte 😘😘 mi piacerebbe condividere delle idee sui segnaposti , il locale è elegante e moderno 🤩 e vorrei farle abbinate al locale 🥰
Fotografi garanzie ANFM