Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1416 giorni faCiao ragazze! Io e Ivan ci sposeremo a settembre e ad oggi non abbiamo ancora prenotato il nostro viaggio di nozze. Secondo voi siamo in assoluto ritardo o c'è ancora speranza di trovare qualcosa? Che mete ci consigliate per quel periodo? Noi avevamo...
Ho creato un post
1911 giorni faCiao ragazze, chi di voi sta organizzando il matrimonio mentre si sta per laureare? Io a breve dovrei finire, ho completato da poco il tirocinio e sto scrivendo la tesi! Voi come siete messe? Come vi siete organizzate?
Ho creato un post
1912 giorni faCiao ragazze! A che ora finirà il vostro ricevimento? La location vi ha imposto un orario limite? A noi no, quindi non ci sarebbero problemi, però in realtà preferiamo che tutto finisca tra mezzanotte e l'una (sarà un ricevimento di sera) Siamo gli...
Ho creato un post
1933 giorni faRagazze, voi perché vi sposate? 😀 Adesso si può convivere e costruire una famiglia anche senza essere sposati. Mio fratello convive e ha una relazione stabile da più di dieci anni e non ha intenzione di sposarsi.Io sono fidanzata da dieci anni,...
Ho creato un post
1938 giorni faCiao!! Io sono Maria, come voi mi sposerò il 10 settembre! Come procedono i preparativi? 😀
Ho creato un post
1960 giorni faCiao ragazze! Come state? Vi va di raccontarci la nostra proposta? Per me è stata magica ed inaspettata! Parlavamo da tempo del nostro matrimonio, ma non immaginavo avrebbe fatto una proposta come quella dei film! Ha aspettato un weekend in cui siamo...
Ho creato un post
1966 giorni faCiao a tutte ragazze!! Avete visto l'abbinamento di colori scelto da pantone per il 2021 ? A me fa impazzire Qualcuna di voi l'ha scelto o lo sceglierà per il proprio matrimonio? Guardate quante belle idee! Che ne pensate?
Ho creato un post
1971 giorni faCiao a tutte/i State già pensando ai regali di Natale per il vostro fm o le persone più care? Io e il mio ragazzo per quest'anno abbiamo deciso di regalarci una quota del nostro matrimonio stiamo mettendo da parte ogni mese dei soldi in un conto...
Ho creato un post
1985 giorni faCiao a tutti! Come farete per i regali? Avete pensato ad una lista nozze? Ho visto che è possibile creare una lista nozze qui sul sito..qualcuno di voi pensa di utilizzarla o l'ha già utilizzata? Avete consigli da darmi?
Ho creato un post
1988 giorni faCiao a tutti 😍 che ne dite di scherzare un pò? Vi propongo un gioco secondo me molto divertente: ognuno dovrà rispondere all'ultimo commento, dicendo quale tra le due opzioni sceglierebbe e fare a sua volta una domanda secca con due opzioni, in modo...
Ho creato un post
1993 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Abbiamo ingaggiato il fotografo e tra qualche settimana dovremmo andare nel suo studio per firmare il contratto e definire tutto nei minimi dettagli. Mi chiedevo: quali sono le foto che assolutamente non devono mancare nel...
Ho creato un post
1996 giorni faCiao ragazze!! Oggi pensavo al mio matrimonio e ho provato un pò di tenerezza nel ricordare quando da bambina immaginavo il grande giorno! Soprattutto mi sono resa conto che su molte cose ho proprio cambiato idea! 😀😀 Anche per voi è così? Come...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao a tutti! Sono una sposa del 2022, e per portarci un pò avanti nei preparativi volevamo bloccare entro dicembre il fotografo. Il mio dubbio è questo: secondo voi è meglio il fotolibro oppure il classico album di foto con le foto incollate? Perché...
Fotografi garanzie ANFM