Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Per me ancora ci vuole...quindi sto raccogliendo tanti spunti ;)
Tra poco inizieranno a pitturare anche casa nostra...il tempo scorre così velocemente!!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4232 giorni faciaoooo!! come procedono i preparativi?!?!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4243 giorni fa
Salve ragazze! Oggi per la prima volta ho visto una camera da letto dello stile che mi piace tanto, il contemporaneo, di ottima qualità. Si tratta di una camera di Maestri Artigiani. Li ho già contattati per capire chi sono i rivenditori nella mia...
Ho partecipato al post di Giovanna
4243 giorni faDai che bello già le partecipazioni... sono sicura che la casa la troverete presto :D un bacio
Dai è divertente andare a vedere le case... dai che presto la troverete :)
Gio anche la location è andata :) abbiamo scelto una bellissima villa in stile moderno... è un menù totalmente di pesce da far venire l'acquolina :D sono troppo contenta
Se hai fb ti lascio il suo contatto cosi la contatti :)
Ho partecipato al post di Giovanna
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM