'', Firenze · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1844 giorni faBuonasera sposine !! 🍀🐣Quali scegliere secondo voi ?! La francesina classica con tre diamantini? O la classica fede 3mm? Cosa ne pensate ? Voi avete già scelto?! 😍😘
Ho partecipato al post di Ambra
1844 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1862 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1862 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1862 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1862 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1862 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1862 giorni faQuale vi piace di più?
1862 giorni faHo creato un post
1862 giorni faBuonasera tutte sposine 2021 👰🏻♀️🎊🎈🙈😎 domanda forse banale: voi per la musica in chiesa come vi siete organizzate? Avete sentito qualcuno che vi verrà a suonare (marcia nunziale ecc ecc) o avete parlato con il prete che vi sposerà? Avete già scelto...
Ho partecipato al post di Federica
1887 giorni faHo partecipato al post di Lorena
1887 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCome sceglierete le vostre fedi , in oro bianco , oro rosa , oro giallo o bicolore ?
Fotografi garanzie ANFM