Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno sposini! Lo sapevate che ogni tipologia di chicco di riso da lanciare agli sposi ha il suo significato? Eccolo di seguito: Carnaroli: condivisione Roma: prosperità Arborio: amore Basmati: passione Integrale: sincerità Colorato: allegria...
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno sposini, oggi sono alle prese con il lavaggio del riso. Ho messo il riso a bagno prima in acqua calda per 30 min, poi in acqua tiepida per 30 min e infine in acqua fredda per un'ora. Se l'acqua finale è ancora bianca mi conviene continuare...
Ho creato un post
1855 giorni faDopo aver ipotizzato il tableau da realizzare come stampa su Forex, oppure su carta fotografica con cornice 100 x 70 da appoggiare su un cavalletto, mi è venuto un dubbio: se lo realizzassimo con i cartoncini dei tavoli appesi all'albero? Chi di voi...
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno ragazzi, ho preso appuntamento online con il comune di Milano per le pubblicazioni. La prima data disponibile era nella prima metà di giugno e l'abbiamo subito bloccata (il nostro matrimonio sarà a settembre). Oltre ai vari documenti da...
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazze, ma è igienico mettere i fiori dal tavolo degli sposi e alla torta nuziale? A me non sembra molto... che ne dite?
Ho creato un post
1861 giorni faIl Galateo ci suggerisce che è compito dello sposo acquistare le fedi nuziali. Al testimone maschio dello sposo invece spetta il compito di portarle nel luogo della cerimonia. Paggetti o damigelle, che di solito precedono gli sposi durante la marcia...
Ho creato un post
1861 giorni faSin dall’antichità il cerchio è il simbolo dell’infinito e della perfezione per la sua forma geometrica, le cui estremità si ricongiungono per annullarsi l’una nell’altra.Da ciò nasce la fede nuziale, simbolo dell’unione delle anime dei due sposi in...
Ho creato un sondaggio
1861 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
Ho creato un post
1861 giorni faBuongiorno sposini! I riti simbolici nascono per aggiungere un tocco di magia e spiritualità alla “freddezza” del matrimonio laico e si possono inserire nelle proprie nozze dopo lo scambio delle promesse e degli anelli, proprio per dimostrare che...
Ho creato un post
1862 giorni faContinuiamo con i matrimoni VIP: anche l’Italia risulta essere tra gli stati più colpiti dalla pandemia globale. Nonostante questo, anche tra i vip non è mancata la voglia di ricominciare, partendo proprio dai matrimoni rinviati o ancora da...
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno ragazzi! Di seguito trovate le coppie VIP che nel 2021 convoleranno a nozze... chissà loro come stanno vivendo questo momento di incertezza ed i preparativi al grande evento! Jennifer Lopez e Alex Rodriguez Jennifer Lopez ha ricevuto un...
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Durante il ricevimento faremo fare ai nostri invitati un quizzettone al quale parteciperanno tramite cellulare. Per i primi N classificati (es. 5 o 10) vorremmo dare dei premi "simbolici", ovvero che...
Ho creato un post
1867 giorni faRagazzeeeeeee ho sentito questa canzone una mattina mentre andavo al lavoro e non ne posso più stare senza! E' bellissima! L'avete sentita? Vi piace? Sto pensando anche quando poterla mettere al matrimonio, che ne dite ad esempio per il taglio torta?...
Ho creato un sondaggio
1867 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze! Ho progettato una partecipazione con sfondo bianco e scritte oro e bordeaux. Venendo alla busta, ho pensato che sarebbe carina farla bordeaux con le scritte oro, ma sarà difficile trovarla della stessa tonalità di bordeaux della...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao ragazze! Mi sapete consigliare un negozio che venda scarpe da sposa a Milano? Non vorrei spendere una cifra esagerata e vorrei cercare di riutilizzarle... HELP ME! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM