Terni, Terni · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ciccio
1096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1096 giorni faFotografo semplice e non caro per matrimonio bracciano...
Ho partecipato al post di Annabelle
1096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1097 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
Ho partecipato al post di Serena
1099 giorni fa
Ho partecipato al post di Sely
1099 giorni faHo creato un post
1099 giorni faUltimamente mi sono appassionata a disegno e "journaling", quindi non potevo non illustrare il viaggio di nozze... qualcun altro tiene un "travel journal" o comunque un ricordo personale di propri viaggi? Mi piacerebbe molto confrontarmi con voi!...
1107 giorni faCiao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Elisa
1112 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1112 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1113 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Lucia
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1131 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Fotografi garanzie ANFM