San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011
Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro
Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Nusja88
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5085 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5104 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5104 giorni fa
Ho creato un post
5104 giorni faSiccome fra un mese mio marito e io festeggiamo il primo anniversario di matrimonio, e volevo qualche spunto e consiglio sul cosa fare, qui di seguito do il via a un piccolo sondaggio: "Che cosa avete organizzato e/o avete intenzione di fare per...
Grazie! Sei un tesoro! Ho visto che sei tornata di nuovo attiva, che bello!
Ho partecipato al post di Sara
5134 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5134 giorni faUrge tuo aiuto ; ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=16648
Ho creato un post
5135 giorni faRagazze ho trovato questa leggenda cinese che spiega il motivo per la quale la fede deve essere indossata nel dito anulare...........ho pensato di condividerla con voi perchè è bellissima: "Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera...
Ho creato un post
5136 giorni faAppena l'ho letto ho pensato subito a tutte le future spose....... https://www.milleunadonna.it/?id_post=2683&blogger_name=Migliaccio&channel_name=sposi questo è il link dell' articolo!!! Lo so, sono cose banali ma magari possono servire ;-D...
Ho partecipato al post di Gaia
5188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5188 giorni fa
Come vi rilassate e togliete lo stress? Quali tecniche adottate per non perdere i nervi: yoga, pilates, spinning, corsa, canto a squarciagola (...)?
Fotografi garanzie ANFM