Sesto Calende, Varese · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
206 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
206 giorni fa
Ho partecipato al post di Gelsomina
206 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
206 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
206 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
206 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
206 giorni fa
206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
206 giorni fa
206 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho caricato una foto nel post di Gelsomina
206 giorni fa
Salve a tutti! Questo è il mio primo post ☺️ Ho trovato su internet pareri contrastanti. Mi suggerite una/più mete per un viaggio di nozze a Giugno su esperienza diretta o indiretta? Ho visto che Maldive/Giappone potrebbero essere colpite dalla...
206 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
206 giorni fa
206 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM