'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
1811 giorni fa
Sposine pensavo di fare mettere sulla torta dei fiori freschi, più precisamente le rose come nel mio bouquet. Mi fate vedere le vostre torte o di come la volete fare ???
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1811 giorni fa
Oggi volevo parlarvi di confezionamento bomboniere. Noi ci faremo aiutare dalle bravissime commesse del negozio che utilizzeranno la scatolina propria della bomboniera, arricchendola però di nastri verdi e un papillon in tulle contenente 5 confetti...
1812 giorni fa
Che ne pensate? (È ancora da sistemare). È un tessuto sottile ma rigido, lucido e luminoso, adatto per la sera e ideale per avere l'effetto ampio, a palloncino, senza bisogno di ulteriori supporti. Il colore poi è particolarissimo: è tra il verde...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1812 giorni fa
Ciao ragazze, oggi finalmente andiamo a fare la degustazione per la torta! Ma esteticamente ho ancora qualche perplessità! Ad esempio sono super indecisa se scegliere la pasta da zucchero (bella da vedere, ma meno buona) o la panna (molto più buona,...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1813 giorni fa
1814 giorni fa
Che felicità! Le scarpe ordinate su Zalando sono finalmente arrivate e sono comodissime! Sono contenta della scelta 😊 e ve le consiglio, marca Anna Field. La consegna tra l'altro è stata rapidissima, in meno di una settimana ho ricevuto il pacco....
1814 giorni fa
E anche le bomboniere sono arrivate in negozio, con la propria confezione Claraluna, imbottita e abbastanza protettiva e contenitiva. Infatti, queste bomboniere dovranno essere spedite e per fortuna il negozio offre questo servizio. Siamo stati...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1815 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 Noi abbiamo scelto il rosa pesca come colore dominante del matrimonio. Lo riproporremo sulle partecipazioni, sui ventagli, sui coni, sul tableau, segnaposti e altri decori e fiori! Anche il mio bouquet sarà con questi colori,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1815 giorni fa
Buonasera ragazze vi piace la mia prova capelli? Mi ha fatto così la coda perché gli avevo fatto vedere un'altra foto però in realtà voglio fare questa qui che vi ho mostrato questa con i capelli biondi Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1816 giorni fa
Buongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1816 giorni fa
Buongiorno, ma chi di voi farà il cambio scarpa per la festa post cerimonia e per quale tipo di scarpa opterete? Condividere foto please 😊
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1816 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1817 giorni fa
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio, io e il mio futuro marito, non abbiamo scelto un tema solo, abbiamo dato libero sfogo a tutte le nostre idee, voi avete un solo tema? Come lo avete scelto? Vi ha aiutato qualcuno a sceglierlo?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1818 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vi é mai capitato di fare sogni strani suo matrimonio? Ieri notte, sarà perché i mesi stanno passando velocemente, ho fatto un sogno stranissimo, quasi un incubo😅...ho sognato di entrare nell’atelier dove ho preso il vestito,...
1818 giorni fa
Ad oggi mi ritrovo con molte cose da portare a termine: 1. Prova abito (attendo nel frattempo che arrivino le scarpe); 2. Scelta make-up artist e parrucchiere; 3. Ritiro bomboniere; 4. Incisione e ritiro fedi; 5. Consegna partecipazioni; 6....
Fotografi garanzie ANFM