Milano, Milano · Da Luglio 2013
Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente... Visualizza altro
Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente romantico e soprattutto il primo passo per costruire la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 3.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faCiao sposine ! Oggi ho una curiosità , cioè in quanto tempo Iniziano I sintomi di una gravidanza ?soprattutto le nausee, so che poi ogni gravidanza è a se , ma il Mio fm vuole provarci in viaggio di nozze e siccome stiamo via una ventina di giorni...
Ho creato un post
4438 giorni faNe vorrei uno personalizzato ma non ho idea su dove comprarlo !
Ho creato un post
4462 giorni faChi di voi si è truccata o si truccherà da sola il grande giorno ? Che prodotti avete usato ?
Ho creato un post
4467 giorni faIeri ce ne hanno parlato al corso per fidanzati e l'argomento mi interessa molto .. Anche perché prendo la pilLola da anni e mi piacerebbe imparare ad ascoltare il mio corpo e non usare più metodi chimici .. loro dicono che è utile sia per concepire...
Ho creato un post
4488 giorni faQuando bisogna far partire la musica al ricevimento ? Io ero convinta dopo pranzo e prima del taglio torta .. Quando la gente è stanca di star seduta insomma.. E invece alcuni musicisti che ho sentito mi propongono di far partir la musica...
Ho creato un post
4488 giorni faVoglio condividere questo post che ho letto su un blog con voi.. Lo trovo molto significativo ed un bell'augurio per il nostro 2014... "Per il nuovo anno vi auguro di non brindare il 31 dicembre mandandolo a quel paese, ma di lasciarlo andare, fra...
Ho creato un post
4488 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
4496 giorni faCiao sposine! Avete temi da consigliarmi con questo colore ? Volevamo mettere i nomi delle isole polinesiane ma a parte bora bora e moorea hanno dei nomi impronunciabili.. Vorrei qualcosa di più semplice ma non banale!! Help
Ho creato un post
4509 giorni faMi date qualche suggerimento su cosa scrivere nelle partecipazioni..una frase simpatica che dica che la nostra lista nozze è per il viaggio ??su internet ho trovato gente che mette l'IBAN, ma io non lo metterei mai...
Ho creato un post
4516 giorni faCiao sposine! come si realizza la wedding bag? l'idea mi piace molto ma sono negata nel fai da te!
Ho creato un post
4517 giorni faDove si trovano ? Le vorrei per il taglio della torta
Ho creato un post
4517 giorni faVolevo sapere se qualcuna conosce questo duo di DJ per l'intrattenimento al ricevimento ! Ed anche sapere dalle neo sposine che tipo di intrattenimento hanno scelto .. Grazie mille !!
Ho creato un post
4532 giorni faCiao sposine ! Mi sposo il 30 di maggio , parto l 1 di giugno per il viaggio me vorrei far partire il congedo il 3 ( dato che il 2 è festa ) si può fare ?? O il congedo parte dal giorno della celebrazione ? Sono un pó confusa !
Ho creato un post
4535 giorni faCiao sposine ! Cosa si deve portare in comune ? Se vado ora (6mesi prima ) troppo presto secondo voi ??
Ho creato un post
4544 giorni faCiao sposine ! Io e il mio fm stavamo parlando degli addobbi chiesa .. A lui piace molto l idea di addobbare tutta la navata mentre io sono solo x addobbare l altare ! Voi che mi consigliate ?
Ho creato un post
4547 giorni faCiao ragazze ! Voi cosa ne pensate della lista viaggio ? Noi saremmo propensi perché conviviamo già e potremmo permetterci un pó di più nel viaggio dei nostri sogni .. Ma i nostri genitori ritengono sia una cosa un po' sfacciata .. Voi cosa farete ?...
Fotografi garanzie ANFM