Milano, Milano · Da Luglio 2013
Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente... Visualizza altro
Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente romantico e soprattutto il primo passo per costruire la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 3.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine ! Vorremmo cambiare la nostra vecchia cucina ed eravamo indirizzati verso questi marchi di fascia media ... della Scavolini ci piace l'evolution ma ho sentito pareri discordanti ,, quindi ora stavamo guardando anche le veneta cucine.....
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte ! Ci stiamo avvicinando alla scelta del pavimento per la casa .. Chi tra di voi ha scelto il grès ? Meglio effetto lucido o opaco ? È sporchevole? Pulizia? Quanto si spende circa al mq ? Grazie !!
Ho creato un post
3601 giorni faCiao mammine ! Conoscete questi voucher per pagare i servizi di una baby sitter o di un asilo nido ? So che si tratta di Massimo 600 euro al mese X 6 mesi (ovviamente solo se si rinuncia allaMaternità facoltativa ed entro gli 11 mesi di vita del...
Ho creato un post
3719 giorni faMamme e future mamme chiedo a voi .. Chi ha fatto questo tipo di screening non invasivo? Siete rimaste soddisfatte ?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte ! Mi rivolgo alle già mamme .. Qualcuna di voi ha fatto questo vaccino oltre quelli già consigliati nel calendario vaccinale ? Ho visto che verso l'anno è segnato l'antimeningocco di tipo b , mentre il C sarebbe da richiedere (e pagare)...
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte ! Cosa devo fare per far partire la maternità obbligatoria ? È tutto online o devo andare direttamente all'INPS? Io sono già in anticipata per rischio lavorativo .. Grazie mille !
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte ! Sono a 16+5 e da qualche giorno avverto come delle bollicine sotto l'ombelico.. Dite che potrebbero essere i suoi movimenti ? Non li sento sempre .. A volte poi sono più nitidi e altre volte appena percettibili ... Non mi ricordo di...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao a tutte mammine ! Chi di voi ha fatto o farà il corso nell'ospedale in cui partorirà ? Io ci tengo particolarmente a farlo perché sono alla prima gravidanza .. Però sono un pó dubbiosa perché in ospedale mi hanno detto che è solo x le mamme ,...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte mammine ! Alla visita di oggi il ginecologo ha riscontrato un distacco di 1 cm ... Mi ha dato ovviamente una terapia e mi ha detto Di stare a riposo .. A qualcuna di voi è Mai successo? Ci sono rimasta un pó male .. Cominciavo a stare...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte mammine ! Oggi parlando con una mia amica (anche lei in dolce attesa) mi ha detto che farà la pre morfologica .. Volevo sapere da voi se qualcuno la farà o l'ha già fatta .. Di che si tratta? È utile a fine diagnostici ? Io sono a 13+4...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutte mammine! Oggi ho fatto la tn più duo test, i risultati dovrebbero arrivare tra qualche giorno , ma comunque sembrava proprio andare tutto bene , il nostro fagiolino si muoveva tantissimo e le misure erano tutte nella norma ... Ora vi...
Ho creato un post
4089 giorni faBuongiorno mammine ! Chiedo a voi perché sono alla mia prima gravidanza a 11+5 e giusto da ieri ho un incredibile raffreddore ed anche la gola che pizzica .. di solito uso uno spray alla propoli e faccio dei fumenti con l'eucalipto ma il gine me li...
Ho creato un post
4134 giorni faCiao a tutte ! Vorrei sapere se il certificato di gravidanza per l'INPS può essere redatto anche dal Medico di base.. Ovviamente dopo essere state dal ginecologo privato di fiducia .. Grazie !
Ho creato un post
4357 giorni faChi l'ha fatta cantare in chiesa? Io ne sono innamorata ..
Ho creato un post
4375 giorni fanoi la stiamo cercando proprio in questi giorni, c'è n'è sono tante stupende !!
Ho creato un post
4379 giorni faSposine Sui capelli voi cosa metterete?
Fotografi garanzie ANFM