Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mèvì
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4332 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel85
4345 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte spose, tra un anno arriverà il grande giorno...la location è già stata scelta: sarà villa domi A Napoli! Aadesso stiamo pensando alla musica... volevo percio qualche consiglio da voi. Durante la sirena pensavamo al solito accompagnamento...
Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4346 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4349 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4349 giorni fa
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte... Stavo facendo un po' di conti e raccogliendo un po' le idee... Per chi lo ha già fatto o lo sta per fare o ne è informata... Per una bella confettata per un matrimonio di circa 150/170 invitati quanti KG di confetti servono!?
Ho creato un post
4394 giorni faCiao a tutte le fs del 30-05-2015. Che splendida data, vero? Anche per voi significa qualcosa? A che punto siete con i preparativi!?
Ho creato un post
4405 giorni faCiao spose!! Condividiamo un po' di menù per prendere qualche spunto!? Vi va?! Io farò un ricco buffet di antipasti, poi a tavola 2 primi e 1 secondo con 2 contorni e la frutta, poi torta nuziale e buffet di dolci! Menù di mare (a Napoli è...
Fotografi garanzie ANFM