Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
581 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
582 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
588 giorni fa
Buongiorno! Mia mamma è partita in quarta e sta già fantasticando sull'allestimento di casa sua per la mattina del matrimonio. Vorrebbe addobbare la scala (che è già molto bella di suo) con tulle bianco e fiori che riprendano gli allestimenti e poi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
591 giorni fa
Ciao, ultimamente ho visto un po' di post di sposinə che chiedevano che tipo di intrattenimento poter avere al loro matrimonio ✨ Volevo raccontare con questo post il nostro, che è stato decisamente particolare e per certi versi inaspettato. Abbiamo...
594 giorni fa
Ciao a tuttə, è un po' che non scrivo un post qui in community Come moltə di voi già sanno, mio marito ed io abbiamo deciso di fare il First Look il giorno del nostro matrimonio. Volevo condividere con voi alcuni scatti del fotografo, che è stato...
Ho caricato una foto nel post di Jen
595 giorni fa
Sono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
595 giorni fa
Curiosità voi la torta nuziale come avete fatta fare,? Idee? Gusti a me piacerebbe pistacchio e cioccolato bianco e al latte.. 😋
Ho caricato una foto nel post di Valeria
622 giorni fa
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
663 giorni fa
Salve, Mi sposerò l'anno prossimo! A Giugno faremo un piccolo matrimonio con cerimonia civile solo con le famiglie strette e qualche carissimo amico (saremo massimo 30 persone) Per poter festeggiare con tutte le persone vicine non solo a noi, ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
663 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Ethel
667 giorni fa
Buona sera sposine, vi chiedo un consiglio.. A brevissimo inizierò con i preventivi in merito alla musica. Ma voi avete optato per qualcuno che suonasse/cantasse e qualcun altro che intrattenesse con giochi e cose del genere o avete trovato una...
Ho caricato una foto nel post di Jen
671 giorni fa
Avete giá scelto LA torta nuziale? Me la fate vedere?? E come sn I vostri prezzi? Noi optimal per una cosa cosi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
680 giorni fa
Che si chiami wedding cake, torta nunziale, torta del matrimonio poco importa l'importante e' che sia presente e che rappresenti l'evento degli sposi e gli sposi stessi. In questi anni ne abbiamo viste molte: a un piano, a più piani, con figure...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
682 giorni fa
682 giorni fa
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
682 giorni fa
Vi va di giocare con me: Proponiamo un bel vero o falso 1) sono una sposa ansiosa: vero o falso? 2) ho avuto un piccolo litigio con il mio fidanzato durante l'organizzazione: vero o falso? 3) non mi piacciono i matrimoni troppo "imperiali": vero o...
Fotografi garanzie ANFM