Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
50 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Giuliaguerini
51 giorni fa
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito jjhouse? Vorrei acquistare l’abito per il rito civile ma ho paura della qualità o eventuale reso se il vestito non dovesse andar bene. Esperienze/feedback? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giusy
138 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
282 giorni fa
Ciao a tutti, Io e il mio futuro marito ci sposeremo a fine maggio 2026. Stiamo iniziando ad ipotizzare le mete per il viaggio di nozze. Vorremmo uscire dai soliti schemi e mete, quindi ci chiedavamo se per caso qualuno ha mai fatto un viaggio di...
Ho caricato una foto nel post di Mely
316 giorni fa
Ciao a tutte, sabato siamo andati ad un matrimonio e la sposa aveva un bouquet della lego, noi l'abbiamo trovata un'idea super originale e conoscendo gli sposi che sono amanti della lego secondo noi ci stava a pennello. Voi che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
343 giorni fa
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
362 giorni fa
Ciao sposine! 🥰 Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che colori di sabbia avete usato?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
374 giorni fa
Oggi, a quasi un anno dal nostro matrimonio, vedevo le foto e mi sono saltate all'occhio le due delle persone che durante il rito ci hanno letto una dedica. Visto che ormai con l'arrivo della primavera siamo in piena stagione dei matrimoni, volevo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
376 giorni fa
Come vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di
549 giorni fa
Care sposine 😊 Io e il mio futuro marito siamo indecisi sul gusto della nostra torta nuziale.. ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo una torta fresca e non pesante e non con il cioccolato (incaso solo cioccolato bianco).Vi volevo chiedere un aiuto nel...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
559 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho già scritto un post al riguardo ma oggi sono davvero molto sconfortata. Il meteo peggiora di giorno in giorno e ormai a -4 giorni sono quasi rassegnata non più alla pioggia, ma al diluvio. Sinceramente ho sempre pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Michela
567 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho provato a fare il test che propone l’app per vincere il kit da scaricare per gli invitati, ma arrivata all’ultima domanda non mi fa fare nulla… qualcuna sa come funziona e come si può scaricare? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Andrea
573 giorni fa
Ciao, per chi ci è già passato, se al vostro matrimonio ha piovuto, come vi siete organizzati con gli abiti? Vorrei capire chi ha scelto un abito con coda/strascico, come avete fatto? Quali sono stati i trucchi perchè non si sporcasse o si inzuppasse...
Ho caricato una foto nel post di Anna
573 giorni fa
Sono riccia e vorrei fare un acconciatura riccia per il matrimonio ma la mia paura é sembrare esattamente come ogni giorno. Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Sara
581 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2025 e abbiamo pensato ad un viaggio di nozze on the road visto che abbiamo due cani e non ce ne vogliamo separare e ne vogliamo portarli in aereo per molte ore. Qualcuno di voi ha fatto un...
Fotografi garanzie ANFM