Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
237 giorni faCiao a tutte, Noi stiamo valutando di dare il doppio cognome.. ovviamente prima quello di mio marito e poi il mio🐞 Voi come farete? Un cognome solo o tutti e due?
Ho creato un post
320 giorni faUn anno di matrimonio per noi🌊
Ho creato un post
374 giorni faOggi, a quasi un anno dal nostro matrimonio, vedevo le foto e mi sono saltate all'occhio le due delle persone che durante il rito ci hanno letto una dedica. Visto che ormai con l'arrivo della primavera siamo in piena stagione dei matrimoni, volevo...
Ho creato un post
591 giorni faCiao, ultimamente ho visto un po' di post di sposinə che chiedevano che tipo di intrattenimento poter avere al loro matrimonio ✨ Volevo raccontare con questo post il nostro, che è stato decisamente particolare e per certi versi inaspettato. Abbiamo...
Ho creato un post
594 giorni faCiao a tuttə, è un po' che non scrivo un post qui in community Come moltə di voi già sanno, mio marito ed io abbiamo deciso di fare il First Look il giorno del nostro matrimonio. Volevo condividere con voi alcuni scatti del fotografo, che è stato...
Ho creato un post
666 giorni faCiaooo Arrivo qui a 20 giorni dalle nozze perché vorrei raccontare una cosa che è successa! Molte sposine raccontano qui di amicizie invidiose e false e devo dire che una è capitata anche a me, ma non sono qui per questo...anzi! Come molte di voi...
Ho creato un post
684 giorni faCiao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali
Ho creato un post
686 giorni faCiao a tuttə domani è il nostro anniversario e ci sposiamo!!
Ho creato un post
688 giorni faCiao, noi siamo in partenza per Rimini✨ Martedì mattina poi inizieranno ad arrivare anche i nostri parenti!!! -3 giorni✨🤍
Ho creato un post
693 giorni faBuongiorno a tuttə, stamattina una coppia ci ha chiamato per dirci che hanno litigato con altri e che quindi “ma loro ci sono?” e bla bla bla chi si è già sposatə probabilmente può capire! L'ho presa a ridere per fortuna!
Ho creato un post
697 giorni faCiao, prima di iniziare a scrivere permetto che questo è un post un po' ironico, ma dopotutto anche no.. e premetto che sicuramente non tuttə saremo d'accordo.. Ho notato moltissimi topic di sposinə che pensavano magari di spendere meno e si sono...
Ho creato un post
701 giorni faCiao a tuttə, oggi mancano effettivamente 16 giorni al nostro "SÌ", ma avendo dovuto spostare la data, ci saremmo inizialmente dovuti sposare oggi... quindi oggi è il nostro non-matrimonio✨ La cosa strana è che io continuo ad avere zero ansie,...
Ho creato un post
724 giorni faCiao a tuttə, Non mi sembra vero, a -39 giorni dal matrimonio... 🥁 rullo di tamburi 🥁 ABBIAMO TUTTE LE CONFERME-DECLINI 🎉 (salvo chi tirerà il bidone all'ultimo)
Ho creato un sondaggio
729 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Ho creato un post
745 giorni faAbbiamo ritirato le nostre fedi ✨🤍 fa proprio un effetto vedersele al dito
Ho creato un sondaggio
749 giorni faCiao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno detto che i tavoli potrebbero essere o quelli...
Fotografi garanzie ANFM