Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di R.
6 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 ore faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Giulia
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
9 giorni fa
9 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Giusy
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
11 giorni fa
14 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho caricato una foto nel post di Laura
31 giorni fa
Ciao, i vostri mariti/compagnia vi hanno regalato qualcosa alla nascita del figlio? Regalo materiale o pensiero. Mio marito non ha fatto nulla e un po' mi è dispiaciuto per una questione simbolica. Stiamo parlando di frivolezze e chiacchiere, sia...
Ho partecipato al post di Laura
31 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
42 giorni fa
45 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
48 giorni fa
48 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
49 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Laura
49 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM