Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
36 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
54 giorni fa
54 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Giulia
54 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
58 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato al post di Alice
58 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
92 giorni fa
92 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di R.
97 giorni fa
97 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Beatrice
106 giorni fa
106 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
111 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Fotografi garanzie ANFM