Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Grazya
790 giorni faCiao community, potrebbe andar bene come canzone entrata in sala sposi christina perry- a thousand years?
Ho caricato un video nel post di Stefania
874 giorni faCiao sposinə, vi faccio un attimo ridere perché oggi è accaduta una coincidenza che mi ha fatto sorridere! Mi sposerò mercoledì 12 giugno,lo smartwatch che utilizzo tutti i giorni ha impostata la data in formato americano, prima leggo: “12/06 WED” mi...
Ho caricato un video nel post di Giulia
996 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Elisa
1002 giorni faRagazze... Per l entrata in chiesa nel giorno del mio matrimonio, avevo in mente tre canzoni ! 1. Hallelujah2.can't help falling in love3. Alegria - cirque du soleil Le prime due , sono state usate da due amiche ( inviate al mio matrimonio) per la...
Ho caricato un video nel post di Teresa
1009 giorni faCiao a tutte sposine, tra qualche mese ho l'appuntamento con il dj per la scelta delle canzoni.. e se sono qua a scrivere è perché sono in completa crisi per la canzone da mettere al nostro ingresso in sala e al taglio della torta.. voi che canzoni...
Ho caricato un video nel post di Grazya
1015 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Denise
1017 giorni faBuongiorno a tutti! Che canzone metterete? Io sono indecisa tra Celentano con “l’emozione non ha voce “ o Ed Sheeran con “perfect”. Voi che dite? Grazie a tutti!
Fotografi garanzie ANFM