Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Ciao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della...
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mio marito ed io stavamo pensando di fare una festa di benvenuto per il piccolo invece del battesimo. Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Come l'avete organizzata?
Ciao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito jjhouse? Vorrei acquistare l’abito per il rito civile ma ho paura della qualità o eventuale reso se il vestito non dovesse andar bene....
Buongiorno ragazze, sono a 19 settimane e i dubbi mi stanno ossessionando! Ultimamente non ho alcun sintomo mi sento bene, forse fin troppo bene e non sento alcun movimento. Ho la mia visita settimana...
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Perché hai scelto ""?
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
Ciao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale...
Noi vogliamo fare un matrimonio piccolo piccolo, ma facendo bene una lista siamo arrivati a 28 persone invitate, praticamente tutte sono in coppia e alcuni hanno figli, si è fatto presto ad arrivare...
Buongiorno ragazze, oggi ho tentato un test ( pessima idea visto che non ho clearblue precoci a casa ma ormai devo attendere domani. Cosa pensate di questo test ? La linea è estremamente sottile ma io...
Ciao a tutte secondo voi è negativo o positivo?
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Pro o contro bambini al matrimonio? Vi spiego meglio, siamo stati invitati ad un matrimonio dove nella partecipazione chiedono espressamente di non portare i propri bambini ( per chi ne avesse). Trovo...
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Tavolo imperiale o tavoli rotondi? Circa una 80ina di persone! Aiuto! 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM