Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 43.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Ciao a tuttə, è un po' che non scrivo un post qui in community Come moltə di voi già sanno, mio marito ed io abbiamo deciso di fare il First Look il giorno del nostro matrimonio. Volevo condividere...

Ciao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma...

Ciao, ultimamente ho visto un po' di post di sposinə che chiedevano che tipo di intrattenimento poter avere al loro matrimonio ✨ Volevo raccontare con questo post il nostro, che è stato decisamente...

Ciao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali

Ciaooo Arrivo qui a 20 giorni dalle nozze perché vorrei raccontare una cosa che è successa! Molte sposine raccontano qui di amicizie invidiose e false e devo dire che una è capitata anche a me, ma non...

Buongiorno a tuttə, stamattina una coppia ci ha chiamato per dirci che hanno litigato con altri e che quindi “ma loro ci sono?” e bla bla bla chi si è già sposatə probabilmente può capire! L'ho presa...

Ciao a tuttə domani è il nostro anniversario e ci sposiamo!!

Ciao, noi siamo in partenza per Rimini✨ Martedì mattina poi inizieranno ad arrivare anche i nostri parenti!!! -3 giorni✨🤍

Ciao, prima di iniziare a scrivere permetto che questo è un post un po' ironico, ma dopotutto anche no.. e premetto che sicuramente non tuttə saremo d'accordo.. Ho notato moltissimi topic di sposinə...

Ciao a tuttə, oggi mancano effettivamente 16 giorni al nostro "SÌ", ma avendo dovuto spostare la data, ci saremmo inizialmente dovuti sposare oggi... quindi oggi è il nostro non-matrimonio✨ La cosa...

Ciao a tuttə, Non mi sembra vero, a -39 giorni dal matrimonio... 🥁 rullo di tamburi 🥁 ABBIAMO TUTTE LE CONFERME-DECLINI 🎉 (salvo chi tirerà il bidone all'ultimo)

Ciao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Perché hai scelto ""?

Abbiamo ritirato le nostre fedi ✨🤍 fa proprio un effetto vedersele al dito

Ciao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposinə Oggi volevo condividere con voi un'idea che ho avuto durante i mesi di organizzazione per coinvolgere il mio papà durante la cerimonia💙 Il punto è che io e fm entreremo insieme perché,...

Ciao, questo weekend è stato strapieno, stancante, ma davvero molto bello 🤩 Abbiamo deciso il menù e la torta nuziale Abbiamo definito le tempistiche e gli spazi per spettacolo del fuoco e musicisti...

Ciao sposinə, per noi -100 al grande giorno ✨

Finalmente al secondo tentativo (per chi ha seguito i commenti nei post precedenti) siamo riusciti anche noi a fare le pubblicazioni oggi!! questo il nostro “qualcosa di verde” 💚🤍

Ciao, ho notato ultimamente che moltissimi post riguardano i regali da fare ai testimoni e damigelle 🤍 Noi li abbiamo acquistati l'altro giorno, e ammetto che anche noi abbiamo avuto parecchi dubbi a...

Ciao a tuttə, Scrivo qui più che per consigli o sfogo, per dire che l'intoppo “grosso” ce l'abbiamo avuto anche noi! 🥲 Ci era andata bene fino ad adesso (salvo piccoli imprevisti nei preparativi) e...

Ciao, arrivo io con il racconto dei sogni oggi! Chi ha seguito i commenti in altri post sa che non sono al primo... ma i miei finora sono tutti più o meno comici! Una volta avevo sognato che dopo la...

Ciao, per chi ha letto il post di stamattina, finalmente abbiamo entrambi il testimone ✨

Abbiamo praticamente iniziato l'anno prenotando il viaggio di nozze 🩵 Voi dove siete andati o andrete?

Con oggi siamo a -182 giorni e ieri sera abbiamo visto che il nostro comune di residenza ha messo disponibilità per gennaio 2024 Tenuto conto che i fatidici 180 giorni sono dopodomani, abbiamo...

Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposinə ✨ come state?! Ormai mancano solo 10 giorni a natale e qui parte il mio dilemma! Il mio fm è abituato e gli è sempre piaciuto vestire in un certo modo, anche solo per andare in ufficio,...

Ciao sposinə, vi faccio un attimo ridere perché oggi è accaduta una coincidenza che mi ha fatto sorridere! Mi sposerò mercoledì 12 giugno,lo smartwatch che utilizzo tutti i giorni ha impostata la data...

Ebbene sì, mancano "solo" 200 giorni al nostro matrimonio 🤩

Ciao sposinə del fai-da-te 🤗 Voi avete scritto i nomi sulle partecipazioni?! A noi sono arrivate ieri stampate e oggi mi dovrò mettere a fare le buste!

Ciao a tuttə, Premesso che non so ancora quando ci potrà essere approvata la bozza del libretto della cerimonia (civile), visto che mancano ancora 7 mesi al matrimonio, abbiamo scelto le due letture...

COmmunity! Ho pensato che parlare di intrattenimento, può aiutare (spero) qualche sposinə nella sua organizzazione 🤗E-Motions Film&Photography Quindi partiamo da una domanda: che tipologia di...

Ciaoooo ☺️ Arrivo anche io dopo il blocco dell'app con una domanda per sposə e futurə sposinə... Chi ha guidato/guiderà l'auto quel giorno? Premetto che noi non abbiamo noleggiato perché utilizziamo...