'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1911 giorni faHo appena letto questo articolo o meglio sono venuta a conoscenza di questa manifestazione che ci sarà in tutte le città Italiane..🍀💪🍀💪🍀💪
Ho creato un post
1918 giorni faA due mesi dal matrimonio e tutto così incerto..ex sposa 2020 ora Maggio!! Io non rimando è tutto pronto bomboniere vestiti fedi tutto..Speranza non mi abbandonare!🍀💪🍀💪🍀#savethewedding
Ho creato un post
1919 giorni faFinalmente abbiamo scelto bomboniere🥰🙂sottopentola molto utile e confezionato molto bene con confetti e scatola!🙂🥰
Ho creato un post
1932 giorni faCosa ne pensate di queste bomboniere allimite con qualche cosa vicino??🙂🤣ci rappresentano in pieno!
Ho creato un post
1934 giorni fa-80giorni tutto fatto o quasi😀fedi incise ieri..pubblicazioni anche sono affisse..mancano solo le bomboniere e la location che questo mese(Marzo)ci dovrebbe chiamare per la prova menù😃🥰Io rimango fiduciosa🍀🙂se non si potrà fare ricevimento o comunque...
Ho creato un post
1937 giorni faFinalmente documenti per le Pubblicazioni portati ora fa tutto il comune😀🙂e vestito sposo acquistato🍀ora si aspetta il 16 Maggio❤
Ho creato un post
1941 giorni faPartecipazioni arrivate 😍🥰😍
Ho creato un post
1945 giorni faBuongiorno spose 🙂piccolo quesito sul bouquet..io non so se fare quello già stabilizzato o farlo stabilizzare dopo o seccare..voi cosa avete scelto?consigli il mio bouquet sarà di rose 🌹🌹🌹🌹
Ho creato un post
1948 giorni faIeri ero un po giù a 3mesi dal matrimonio ancora devo finire varie preparativi e non so come fare senza contare che mentre io il mio certificato di battesimo c'è l'ho dall'anno scorso il mio Fm ancora fatica a prenderlo e adesso siamo fermi per...
Ho creato un post
1957 giorni faChiedo a voi se conoscete dei negozi di abiti per taglie forti qui in piemonte..sono alla ricerca di abiti per mia suocera e non so dove mandarla o comunque andare a vedere; qui ad Asti c'è ne sono qualche d'uno..e già visti...
Ho creato un post
1961 giorni faMi sposo a Maggio ho una domanda sul fatidico "oggetto prestato" come da tradizione..ma non saprei proprio cosa..voi??cosa vi siete fatte prestare o che vi hanno prestato?
Ho creato un post
2007 giorni faBuongiorno future spose, sono nuova del gruppo ex sposa2020 rinviato al 16 maggio 2021, vorre farvi una domanda in merito a dove avete comprato le vostre scarpe per il matrimonio?.. io stò avendo qualche difficoltà nel trovarle. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM