Modugno, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1499 giorni faBuongiorno a tutte! mi chiedevo, voi vi porterete tanti contanti dietro il giorno del matrimonio, per pagare i fornitori? e se si, quanto più o meno di totale? noi in sala abbiamo la cassaforte quindi sto tranquilla ma temo un po' a portare tutti...
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione?
Ho creato un post
1506 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione? in particolare, io mi sposerò a Cortenova a Casamassima. C'è qualcuno che si è...
Ho creato un post
1508 giorni faBuonasera ragazze, ho un dubbio che vorrei togliermi. Qualche mese fa accennai ad una mia cara amica che mi sarei sposata e le dissi che presto le avrei dato l'invito. Lei mi disse che era molto felice di questo ma che non sarebbe venuta perché quel...
Ho creato un post
1510 giorni faBuonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha riferito essere di 650 euro ( 4 mg). Mi ha detto che...
Ho creato un post
1530 giorni faBuonasera a tutti. Io e il mio FM siamo un po' combattuti per quanto concerne il viaggio di nozze. Ci sposiamo a giugno e questa estate vorremmo andare in viaggio di nozze ma soprattutto io ho molta paura di andare all'estero causa Covid, in quanto...
Ho creato un post
1549 giorni faBuongiorno a tutti!! Io e il mio FM ci sposeremo a giugno e per il nostro viaggio di nozze avremmo tanto voluto andare in Giappone. Come sapete però, causa Covid, ciò è impossibile in quanto per quest'anno le frontiere sono chiuse, inoltre non ci...
Ho creato un post
1563 giorni faBuongiorno a tutte! Tema : tableau de mariage. Io e il mio FM vorremmo fare il tableau da soli, creandocelo noi e lo vorremmo fare stile "arte". In pratica vorremmo fare il tabellone grande con tutti i nomi degli invitati associati ad un quadro...
Ho creato un post
1564 giorni faBuongiorno a tutte! il mio grande giorno si avvicina ( giugno 2022) e io devo ancora scegliere il fioraio! Ho iniziato a chiedere un po' di preventivi ma sino ad ora nulla mi ha soddisfatto pienamente. La settimana prossima ho l'appuntamento con un...
Ho creato un post
1575 giorni faBuongiorno a tutti, vorrei noleggiare un Maggiolino per il mio grande giorno ma sto trovando difficoltà a trovare delle concessionarie. Mi sapreste indicare qualcuno che offre questo servizio? mi servirebbe in Bari e dintorni. Io conoscevo...
Ho creato un post
1692 giorni faBuongiorno, sto per fare stampare le partecipazioni ma ho un dubbio. Dato che io e il mio futuro marito conviviamo ormai da due anni, volevamo inserire solo l'indirizzo di casa nostra e non quella dei nostri genitori. Dove si inserisce precisamente...
Ho creato un post
1700 giorni faBuonasera a tutti! Qualcuno ha fatto le partecipanti solidali di Medici Senza Frontiere?
Ho creato un post
1701 giorni faBuongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì perché non ho più la residenza vicino a quella...
Ho creato un post
1874 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Io sono un'assistente sociale e mi sposo a giugno 2022. In linea con il mio lavoro che è anche la mia vocazione, io e il mio compagno stavamo pensando di fare delle bomboniere solidali per il nostro matrimonio. Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM