Villafranca di Verona, Verona · Da Novembre 2020
Ho 31 anni e vivo da sempre in provincia di Verona.
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1238 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1240 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1240 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
1240 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1240 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Eleonora
1248 giorni fa
1248 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Ho partecipato al post di Patrizia
1250 giorni fa
1258 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1258 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1258 giorni faStavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?
1258 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
Ho partecipato al post di Eleonora
1261 giorni fa
1261 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1266 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
Fotografi garanzie ANFM