Zürich, Zürich · Da Luglio 2013
simpatica, testarda, socievole, divertente ^_^
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4424 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4424 giorni faCiao Ragazze ho una domanda come avete gia capito al titolo :-) hihi.. Voi quando avete dato il Manuale delli Testimoni e quello delle Damigelle e Paggetti? Grazie infinito x le risposte un saluttoooooo Luana
Ho partecipato al post di Bianca
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4436 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
jaaaaaaaa.......hihihihihi bist du dort geboren.??? Ich bin in Nürnberg geboren und lebe hier... habe schon 2 kinder und bin seid fast 8 Jahren nur Standesamtlich verheiratet... jetzt ist es endlich so weit.....
Luana ma sei di Lecce????? io vivo in Germania ma sono di Boncore (Nardò) mia Cognata viva a Innsbruck da un anno......anche tu allora stai organizzando un matrimonio da lontano????
Ho partecipato al post di Valentina
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4436 giorni fa
Ho creato un post
4436 giorni faBuongiorno ragazze, scusa la mia ingenuità e stupidità Ma chi mi puo perfavore spiegare cosa e la promessa, il libretto chiesa, le publicazioni in chiesa etc?.. io vivo in svizzera e mi sposero' solo di comune qui mentre in chiesa in italia e vorrei...
Ho partecipato al post di Silvia
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di ::..*l.u.a.n.a*..::
4444 giorni fa
Ho creato un post
4445 giorni faBuongiorno belle sposine state tutte bene? Chi di voi mi puo perfavore aiutare?!.. io vivo in svizzera (zurigo) e prossimo anno convoleremo a nozze finalmente. A Maggio scenderemo a Lecce per fisare chiesa e Location juhuuuii .. la mia domanda e...
Fotografi garanzie ANFM