Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faCiao ragazze, ho contatto l'hotel presso la quale soggiornerrmo dopo il matrimonio. Oltre alla bottiglia di spumante in camera, che penso di fare assolutamente mi hanno indicato delle "escursioni" che potrebbero organizzare. Premetto che staremo in...
1534 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1536 giorni faLa Sanremo Week è finalmente iniziata! 🥳🎤 Il magico mondo del Festival ci ha travolto con le sue canzoni e la sua orchestra facendoci restare incollati alla tv fino a tardi 🥱 Per questo è arrivato il momento di giudicare un po' meglio i look della...
1538 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1540 giorni faCiao a tutte sposine sto cercando un paio di scarpe comode per il matrimonio. Online ho trovato questi 2 modelli che adoro. Ma non avendole mai provate, cerco consigli ed opinioni. Visto il prezzo non vorrei trovarmi a buttare tanti soldi e poi...
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1540 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1540 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
1540 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1540 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1540 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
1540 giorni faQuesto è stato l'anello della proposta,e il vostro?
1541 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
1542 giorni faSo che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto...
1542 giorni faCiao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che purtroppo non potrebbe ricoprire altri ruoli il...
Fotografi garanzie ANFM