Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1437 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1437 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Eleonora
1437 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao a tutti ! Quale tipo di riso’ ideale da lanciare appena si esce dalla chiesa ? Mi hanno detto di chiedere al fioraio ma volevo procurarlo io e fare i sacchetti , perché alcuni dicono che macchiano e solo i fioristi lo sanno
1437 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho partecipato al post di Alessandra
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1438 giorni fa
1438 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1438 giorni fa
1438 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1438 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1438 giorni fa
1438 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Laura
1448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM