'Gaiole in Chianti', Siena · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Giada e nel 2022 sposerò Andrea, stiamo insieme dal 2015 e conviviamo dal 2018. Abitiamo in Chianti insieme al nostro gatto, Spillo
- Sposa VIP
- 8.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1559 giorni fa
Sappiamo quanto per te (che ci stai leggendo) sia importante questo forum e parlare del tuo matrimonio! 🥰 Noi admin adoriamo leggere chi sei, che tipo di matrimonio stai organizzando o come hai conosciuto la tua dolce metà! 🍎 Per questo motivo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1561 giorni fa
1) Come si chiama la dolce metà? Andrea 2) Da quanto tempo state insieme? 6 anni 3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? In un periodo in cui eravamo entrambi molto nervosi, è tornato a casa per pranzo e mi ha detto "ti devo parlare" ( io così...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1573 giorni fa
Buongiorno! 😃 Io e il mio FM abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il viaggio in Italia (abbiamo come obiettivo quello di visitare tutte e venti le regioni e siamo a un buon punto, nonostante il Covid). Purtroppo su internet ho trovato solo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1575 giorni fa
Ciao! Chi di voi ha indossato scarpe colorate il giorno del sì? Vi andrebbe di condividere le vostre foto? Sto ercando ispirazione Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1577 giorni fa
Buonasera ragazze, dato che ho scelto il tema azzurro per i fiori, volevo sapere se qualcuna di voi avesse qualche suggerimento e qualche spunto fotografico da farmi vedere. Grazie
1586 giorni fa
La voglia di Natale ci ha tolto la terza cifra nel countdown! 🤩😱🥳 Voi a che punto siete? (La foto è la stessa che abbiamo scelto per la lista viaggio in agenzia. L'abbiamo scattata durante l'ultima vacanza fatta insieme:crociera nel Mediterraneo -...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1602 giorni fa
Ciaooo a tutt*, mentre stavo accendendo le luci di Natale fuori e le luci dell’albero ho pensato che questo è l’ultimo Natale da fidanzati 🥰 il prossimo anno a quest’ora saremo sposati da 3 mesi e mezzo 😍❤️ E voi sposine 2022 siete pronte? ❤️ Questo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1631 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1657 giorni fa
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
1679 giorni fa
Ho finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1689 giorni fa
Buongiorno sposə e buona domenica, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo ad aprile e sono alla ricerca di un coprispalle tipo quello in foto per coprire la scollatura nel caso fosse freschino e/o tirasse vento Potete consigliarmi il materiale...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1819 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
1852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1861 giorni fa
Ciao a tutte ho un ambiente cucina/salone open space.. abbiamo tutta la casa con le travi a vista e arredamento classico/contemporaneo.. in tutta la casa abbiamo usato applique a muro perché i lampadari pendenti non ci piacevano tanto.. ora nella...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1907 giorni fa
Continuiamo il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa! Ora diteci che forma ha il vostro piede🐾 Rispondete scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 A- Piede greco B- Piede romano C - Piede egizio D- Celtico *** Continua con 👉 La tua...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1915 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Fotografi garanzie ANFM